Sali su
22 Feb

Look Pesci 2024: il segno più romantico di tutto lo zodiaco

Look Pesci 224

Qual è il look più giusto per chi è del segno dei pesci? È l’ultimo dei dodici, il più romantico e sognatore. Per cui il nostro look pesci 2024 è obbligatoriamente delicato, candido, femminile e leggiadro. Un outfit da sogno, perfetto per un aperitivo, composto da tonalità chiare, come il panna, mixate a varie sfumature di rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gold Boutique (@goldboutiqueformia)

Ma come lo abbiamo creato? Siamo partite da una base, per l’appunto chiara, scegliendo un top a fascia e un blazer panna, coordinati perfettamente alle scarpe, delle pump con plateau importante, tacco largo e cinturino alla caviglia.

Per un tocco di eccentricità abbiamo scelto degli shorts a vita alta con fondo chiaro e disegni rosa intenso, e una clutch divertente dal mood retrò ma completamente rivestita da paillettes lunghe, come frangette scintillanti.

Look Pesci 2024 1

Abbiamo però voluto valutare anche delle alternative, per consigliare dei look pesci 2024 dinamici, divertenti e adatti a ogni occasione, mantenendo alcuni dei pezzi chiave dell’outfit di partenza.

Look Pesci 2024 da lavoro

La nostra prima alternativa è incentrata sempre sul candore del panna, che rappresenta una tela su cui tessere i propri sogni. Ma abbiamo aggiunto elementi blu denim per un mood più urban ma ricercato, aggiungendo una borsa tote in pelle cuoio, per un tocco di stile e formalità. Insomma, un look ideale da giorno, da città e da lavoro.

Look Pesci 2024 2

Look Pesci 2024 casual e alternativo

Infine abbiamo pensato a un look sempre chiaro e delicato, ma adatto per il tempo libero, dall’allure leggera e lo stile casual. Questa volta abbiamo mantenuto come base gli shorts avorio con disegni rosi, ma aggiunto un trench coat cioccolato e una camicia mannish squadrata e cropped. Completano il tutto stivaletti con maxi carrarmato e borsa a tracolla in pelle effetto croco.

Look Pesci 2024 3

Foto Credit: @smid.illustrations via Instagram

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply