Sali su
28 Mar

Look Ariete 2024: consigli per il segno tra i più fortunati sentimentalmente quest’anno

look ariete 2024

Si preannuncia un anno piuttosto fortunato, ecco perché il look Ariete 2024 va curato in ogni minimo dettaglio, per cogliere qualsiasi occasione buona. Grazie al sostegno di Venere le persone dell’Ariete godranno di un’ottima luce e molta fortuna soprattutto dal punto di vista sentimentale. Questo è il momento di creare rapporti o rafforzare il proprio legame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gold Boutique (@goldboutiqueformia)


In ogni caso l’oroscopo suggerisce che è meglio essere sempre se stessi e mai cambiare opinione per fare piacere ad altri. Allora, sulla base di questi suggerimenti, abbiamo ideato 3 look Ariete 2024 da copiare da cima a fondo o a cui ispirarvi.

Primo look Ariete 2024

Il primo look è super scintillante, un mix di creazioni bianche e con strass argento che vi conquisterà. Bastano pochi pezzi per brillare ovunque voi siate. Ideale per una serata a due, per un aperitivo speciale o per una cerimonia.

look ariete 2024 1

È stato creato un abito sottoveste ricoperto di cristalli che formano un reticolo. Della stessa serie anche la camicia bianca con polsini decorati. Straordinari i sandali con fiocco gioiello mentre, come borsa, abbiamo scelto una handbag piccolina con manico in bamboo.

Secondo look Ariete 2024

Ispirandoci al primo look giocato sulla trama a rete, abbiamo scelto ancora una volta un vestito ma dalla fantasia ondulata, declinata in vari colori, in grado di creare un effetto ottico super ricercato e glamour.

look ariete 2024 2

Il vestito è in lurex e lascia la schiena completamente scoperta. Abbiamo quindi scelto una giacca biker in pelle, della quale tutte noi abbiamo bisogno, dei sandali alla schiava color oro e una borsa Pasticcino in pelle cuoio intrecciata e dotata di tracolla.

Terzo look Ariete 2024

Completiamo con il nostro ultimo outfit, ispirato sempre a quello originale. Infatti in questo caso abbiamo proprio recuperato la camicia bianca con polsini gioiello, per proporvi un look alternativo ma di super tendenza e decisamente ideale per tutti i giorni.

look ariete 2024 3

Si parte, quindi, dalla camicia di Forte Forte a cui abbiamo abbinato un jeans largo di Haikure, che si sposa bene con le ballerine slingback con spilla di cristalli di Bibi Lou. Il trench è fondamentale, ma abbiamo preferito un modello cappa, dal mood alternativo, e una borsa a tracolla in pelle rosa antico di Orciani.

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply