Sali su
30 Nov

Stivali per l’inverno 2024 e per look ineguagliabili

Stivali inverno 2024-1-copertina

Quali sono gli stivali inverno 2024 su cui vale la pena investire? Quali gli ultimi modelli e le tendenze? Con questo tipo di calzatura solitamente invernale, si possono realizzare molteplici look.

Tutto dipende ovviamente dallo stile dello stivale, se alto o basso, con tacco o senza, e anche che tipo di tacco, materiale e dettagli, se ce ne sono. Bisogna, quindi, tenere conto dello stile dello stivale per riuscire a creare degli outfit pazzeschi.

C’è però da dire che gli stivali da donna sono molto femminili, sia con i tacchi alti che flat. Forse, gli unici meno seducenti sono quelli con platform, indubbiamente tra i più comodi e trendy del momento. Tuttavia si possono anche rendere più femminili creando degli abbinamenti più ricercati, preferendo dei vestiti di paillettes o delle gonne con spacco!

A questo punto non ci resta che capire chi firma i modelli più belli dei nuovi stivali inverno 2024 e scegliere i nostri prossimi accessori fashion!

Stivali alti e neri, con cui non si può sbagliare

Senza girarci troppo intorno, se state pensando di acquistare un paio di nuovi stivali ma non sapete da che parte iniziare, allora investite sugli stivali neri.

Cos’hanno di speciale? Praticamente si abbinano, senza se e senza ma, a qualsiasi tipo di look. Quindi la vera domanda è: perché no?

Stivali inverno 2024-4

Lola Cruz, stivali in pelle

Stivali inverno 2024-9

Etienne Marcel, stivali in pelle nera

Stivali inverno 2024-10

Steve Madden, stivali in suede

Stivali inverno 2024-11

Chantal 1962, stivali neri alti

Gli stivali neri con gambale alto vantano, di solito, un tacco altrettanto elevato, che può essere sottile, largo o anche a clessidra o rocchetto. Si potrà poi scegliere tra pochi altri dettagli, se non il tipo di punta ma soprattutto il materiale, se pelle martellata o scamosciata. Tra i più glam vi suggeriamo gli stivali neri di Steve Madden, Etienne Marcel e Chantal 1962.

Stivali colorati per look alternativi

Quando arriva la stagione fredda, si finisce quasi sempre a scegliere look total black, o similari. Ecco perché potrebbe essere una buona idea avere a disposizione nella propria scarpiera degli stivali colorati, sia declinati in colori caldi come il bordeaux, sia in qualcosa di inaspettato e vivace, come lilla e viola.

Stivali inverno 2024-5

La Belle, stivali viola

Stivali inverno 2024-6

La Belle, stivali cipria

Stivali inverno 2024-7

Bianca Di, stivali scamosciati cuoio

Stivali inverno 2024-8

Chantal 1962, stivali bordeaux

Nella nostra selezione di splendidi stivali inverno 2024 vi suggeriamo le creazioni di Le Belle e Chantal 1962.

Stivali con strass e metallizzati, per serate super glam

Volete davvero stupire e sorprendere? Volete farvi notare? Per non passare inosservate, vi suggeriamo gli stivali ricoperti di strass. Con quelli di Lola Cruz sarà impossibile non brillare tra la folla. In alternativa potete anche scegliere degli stivali in pelle metallizzata, così da avere un mood più rock.

Stivali inverno 2024-2

Lola Cruz, stivali con strass

Stivali inverno 2024-3

Steve Madden, tronchetti metal

Stivali bassi e comodi per tutti i giorni

Infine diamo uno sguardo agli stivaletti bassi ma comodissimi da calzare questo inverno. Tornano i chelsea boots, come quelli di Elena Iachi, con punta tonda e gambale medio. Si fanno notare però anche le proposte più rock della collezione Gisele Moirè. Da segnalare anche gli stivali con platform carrarmato di Paloma Barcelò, per un look irriverente e super casual!

Stivali inverno 2024-14

Gisel Moiré, stivali in pelle con fibbie

Stivali inverno 2024-13

Elena Iachi, stivaletti testa di moro

Stivali inverno 2024-12

Elena Iachi, stivaletti carrarmato

Stivali inverno 2024-15

Paloma Barcelò, stivaletti

Scoprite su Gold Boutique la nostra magnifica selezione di stivali da donna per l’inverno 2024.

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply