Si sa che “l’Epifania tutte le feste porta via”, ma questo non vale per i saldi. Anzi, con l’arrivo del mese di gennaio sono alle porte anche gli sconti invernali. Quale migliore occasione per rifare il tuo look? Dai un’occhiata agli outfit proposti, scatenati con un pò di sano shopping e ridai vita a quel guardaroba abbandonato durante le Feste natalizie.
The urban Queen
Occhi puntati sull’ecopelle, must have di quest’anno. E se quell’abito che desideri avere da tempo nel tuo armadio, ti è sfuggito, ora non hai più scuse! Soprattutto se si tratta di uno chemisier di Suoli, perfetto per essere abbinato al cappotto dalla particolare stampa check creato da Semicouture. A completare il look, lo stivaletto di Elena Iachi in pelle cocco, per donare grinta al look urban. E per proteggerti dal freddo, grazie al cappello Merci in pura lana, le temperature più basse non saranno più tue nemiche.
Inguaribile romantica
Protagonista ancora la pelle, coniata nelle nuance candide del rosa. La gonna a tubino di Drome proposta nella collezione Autunno/Inverno 2020 ha fatto sognare tutte le donne. A far brillare gli occhi durante i saldi invernali non è solo la longuette proposta dal brand: la pelliccia reversibile di colore avorio è il capo di punta di questo secondo look. Romanticismo anche nella scelta della maglieria. Grazie ai saldi, potrai avere ad un prezzo vantaggioso la camicia con stampa a fiori e la maglia di Forte_Forte. Comodità mixata all’eleganza per gli stivali proposti da Steve Madden: il tacco comodo li rende adatti per ogni occasione.
Eroina moderna
Il terzo look è adatto alle donne che si dividono tra lavoro e casa, per questo la versatilità dell’outfit ti stupirà. Riflettori puntati sul jeans nero con maxi zampa di Mother Women, abbinato alla t-shirt tono su tono di Erika Cavallini. La scintillante giacca di 5 Progress e le decolletè di Aldo Castagna, invece, donano lucentezza ed eleganza al look pensato per lo shopping online durante i saldi invernali.
Teen, ma con sofisticatezza
Motivo jacquard impreziosito da una fantasia folk di fiori e uccelli nei toni pastello sono i tratti distintivi del capo della collezione AI20 della maison Forte_Forte. Avvolgente nei volumi e nelle lunghezze, il capospalla prende vita insieme al pantalone in suede color cammello. Accoppiata vincente sono, infine, la camicia rosa di Pomandère e lo stivale Mou, ideale per le temperature fredde che fanno capolino nel mese di gennaio.
No Comments