Sali su
11 Feb

San Valentino 2021, tra look e regali per stupire la persona amata

Che il San Valentino 2021 sarà diverso dal solito è ormai ovvio a tutti, ma ciò non toglie che possiamo comunque celebrare la festa degli innamorati prendendoci cura della dolce metà e di se stessi.

Non ci saranno serate al cinema o romantiche cene fuori, a meno che non si pernotti in hotel.

Per organizzare qualcosa in tutta sicurezza e intimità, si potrà ordinare un servizio delivery di piatti preferiti, gustose prelibatezze afrodisiache. Mettendosi di impegno, sarà sicuramente possibile rendere questa giornata, che quest’anno cadrà di domenica, speciale e unica.

Ecco perché non è necessario rinunciare a un bel look glamour e romantico, senza esagerare ovviamente, e, per sorprendere la propria compagna, dedicarle un’attenzione in più con un regalo di San Valentino esclusivo e chic. Vediamo insieme qualche idea per una giornata all’insegna del romanticismo e dell’amore!

3 look di San Valentino in base alle occasioni

Come già anticipato, quest’anno le occasioni di uscita saranno diverse dal solito, ecco perché indossare un outfit troppo sofisticato non è l’ideale. Tuttavia, si può contestualizzare qualcosa in base a ciò che si organizzerà, anche in casa. In fondo, se riuscirete a ordinare una cena nel vostro ristorante di lusso preferito, potete anche sfoggiare un vestito straordinario e un paio di tacchi, che slanciano la silhouette e la rendono ancor più femminile.

Pizza e film? È un classico delle serate a due, ma soprattutto se non vi vedete da un po’, potrebbe essere l’occasione giusta per riprendere la vostra amata routine. Sì, proprio a San Valentino. Quindi, no, niente pigiama, curate il look ma mettetevi comunque comode. La nostra proposta si compone di pullover, pantalone glam ma morbido e un paio di sneakers che non passano inosservate.

Volete trascorrere una giornata all’aria aperta? Anche in questo caso non rinunciate a un dettaglio romantico e glam, che possa impreziosire e rendere unico il vostro look di San Valentino.

Idee regalo di San Valentino 2021 all’insegna dello stile e dell’originalità

E sul fronte regali di San Valentino? Una donna ha sempre voglia di essere stupita e riservarle un’attenzione speciale è un ottimo modo per dimostrarle quanto amore provate. 

Ecco perché si consiglia di acquistare un dono che desidera o che semplicemente non si aspetta, tra le ultime novità e tendenze.

Tra i nuovi arrivi di stagione spiccano le gonne dal sapore primaverile di Manila Grace e le nuove collane di perle di fiume di Radà, per le appassionate di stile bon ton chic.

In vista dell’estate suggeriamo le borse in iuta di The Jacksons, in particolar modo quella con la scritta Amour in rosso passione.

E, per le ultime settimane di freddo ma utilizzabile anche il prossimo inverno, una calda ecopelliccia candy mood, come quella firmata da Front Street 8, che riscalderà la vostra amata nelle giornate più gelide.

Front Street 8, cappotto teddy bear in lana e lurex

Ci sono inoltre tantissimi capi di abbigliamento particolari e unici, straordinariamente insoliti e glamour, che riusciranno a fare breccia nel cuore delle più sfrenate fashion addicted. Da Red Valentino a Semicouture passando per Aniye By, Forte Forte e Dondup, scoprite la nostra selezione di idee regalo di San Valentino 2021 uniche, originali e bellissime!

Aniye By, top floreale elasticizzato

Erika Cavallini, gonna a portafoglio

Dondup, top monospalla

Forte forte, blusa bohemian in voile di seta con ricami

Red Valentino, abito in voile con stampa blue dream

Semicouture, shorts in ecopelle

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply