Sali su
12 Dic

Regali Natale 2022 moda edition: 5 must have che tutte desideriamo

Regali Natale 2022 moda

Si avvicinano le feste e manca poco al 25 dicembre. Avete già pensato ai regali di Natale 2022 moda? Tra accessori e capi di abbigliamento c’è, come sempre, l’imbarazzo della scelta. Si va dai grandi classici, come gli intramontabili maglioni in cashmere, fino alle proposte di tendenza, le ultime novità di stagione a cui non sappiamo rinunciare. Platform e paillettes ma anche tanto altro, per emergere e brillare, per non passare inosservate e per apparire al top.

Stilare una wishlist con quelli che desideriamo come regali di Natale 2022 moda è utile per se stesse, anche in vista dei prossimi saldi di gennaio 2023, che per le persone che ci chiedono che dono vorremmo trovare sotto l’albero.

Che ne dite, proviamo a stilare una piccola lista delle idee regalo di Natale 2022 fashion edition? Vi sveliamo le nostre proposte moda, così da ispirarvi… e farvi venire l’acquolina in bocca!

Le scarpe con plateau

Tra le creazioni più richieste di questa stagione ci sono, senza dubbio, le scarpe con plateau. Hanno il tacco alto e largo, quindi sono già piuttosto comode. L’aggiunta del plateau davanti le rende ancor più confortevoli e uniche. In pelle, vernice ma anche ricoperte di glitter, fate la vostra scelta!

Regali Natale 2022 moda 1 scarpe

Semicouture, décolleté con plateau

I cappotti tra i regali di Natale 2022 moda più richiesti

Scivolati e fluidi, eleganti ma anche casual, i cappotti invernali sono un must della stagione fredda. Nonostante il grande amore per parka e piumini, non riusciamo a fare a meno dei long coat effetto vestaglia realizzati in lana, sia nella versione cammello che nera, sia colorati. Alcuni sono abbelliti da fantasie all over, altri da dettagli che non passano inosservati. Altri ancora, invece, sono estremamente semplici e rappresentano un ottimo investimento a lungo termine.

Regali Natale 2022 moda 2 bazar deluxe

Bazar Deluxe, cappotto a quadri

Regali Natale 2022 moda 3 max mara

S’ Max Mara, cappotto cammello

Regali Natale 2022 moda 4 happy 25

Happy 25, cappotto vestaglia

Il cardigan, protagonista dell’inverno

Da indossare sopra top, t-shirt e maglie a maniche lunghe, i cardigan sono tornati di moda e si inseriscono tra i grandi must have di stagione. Oversize, in maglia spessa ma anche addolciti da cinture, che strizzano il punto vita, i cardigan in lana si inseriscono tra i nuovi regali di Natale moda 2022.

Regali Natale 2022 moda 5 cardigan

Merci, cardigan

Regali Natale 2022 moda 6 cardigan n21

N21, cardigan cropped

Ugg o Mou? In ogni caso un’ottima scelta

A proposito di regali di Natale che non passano mai di moda, vi suggeriamo le scarpe invernali che tutte desiderano. Parliamo di Ugg e Mou, che sono scarponcini dalle forme semplici, solitamente scamosciati e con interno caldo, anzi caldissimo. Un vero e proprio sogno per le più freddolose.

Regali Natale 2022 moda 8 ugg

Ugg, stivali classic ultra Mini

Regali Natale 2022 moda 7 mou

Mou, stivali Eskimo Trainer

I pantaloni palazzo che tutte amano

Tra i must have di questa stagione tornano jeans e pantaloni larghi, praticamente a palazzo, che scivolano fluidi e morbidi fino ai piedi. Con piega centrale e a vita alta, sono leggermente svasati sul fondo e si abbinano alla perfezione sia a scarpe basse, come le sneakers, che con quelle alte, in particolar modo décolleté con plateau e stivaletti.

Regali Natale 2022 moda 9 erika cavallini

Erika Cavallini, pantaloni palazzo

Regali Natale 2022 moda 10 red valentino

Red Valentino, pantaloni larghi neri

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply