Sali su
21 Nov

Mou o UGG? Scegli il tuo stile preferito per mettere al caldo i piedi questo inverno

Mou e UGG - 0 copertina

Mou e UGG sono i due brand di stivaletti invernali più trendy e desiderati. Classici, con impunture multicolor, abbelliti da stampe o altri dettagli, sono indubbiamente tra le scarpe più calde per affrontare il gelido inverno.

Amatissime soprattutto da chi soffre di piedi freddi, problematica che accomuna moltissime persone, viene spesso da chiedersi se comprare Mou o UGG. Quale scegliere? In verità tutto dipende dallo stile che preferite e anche dai nuovi modelli di stagione.

Mou e UGG - mou Eskimo in lana multicolor

Pantofole UGG con impunture a contrasto

Infatti entrambi i marchi dal loro esordio sul mercato con i classici stivaletti scamosciati alti sopra la caviglia, si sono fortemente evoluti. Motivo per cui scopriamo creazioni bellissime, particolari e di super tendenza, declinate anche in un gran numero di colori moda.

Mou e UGG - mou con impunture colorate

Mou in lana coloratissima

E allora cosa scegliere tra gli stivaletti Mou e UGG? Basta solo scoprire le novità delle collezioni inverno 2022-2023! Vediamo le più belle, che potrete trovare anche da Gold Boutique online e in store.

Perché ci piacciono tanto gli UGG?

UGG è un brand che, anno dopo anno, ha consolidato la sua forza sul mercato delle calzature. Tutto merito di uno stile easy e rilassato, che ci ricordano un po’ il mood homewear. I suoi scarponcini in suede con interno in pelliccia, tutto rigorosamente declinato in cammello e bianco pecora, si sposano bene con jeans e gonne. Poi, chi vuole osare con un look ancor più comfy, li abbina a joggers ampi e leggings.

Mou e UGG - ugg animalier

UGG animalier

Mou e UGG - ugg camoscio

UGG camoscio

Mou e UGG - ugg slippers

UGG slippers

Da qui troviamo i modelli Mini e quelli alti, ma anche tutta un’altra serie di creazioni, come gli stivali UGG colorati e quelli ultra bassi fino ai modelli in stile clogs.

Stivali Mou: la scelta glam chic per un inverno caldo

Mou, antagonista di UGG, propone una vasta gamma di scarponcini, stivaletti e stivali alti che lasciano senza parole. Lo stile è più deciso, le cuciture definite, la forma delle scarpe più precisa. In pratica sono l’alternativa glam chic degli UGG, che non trascurano minimamente la comodità e il calore.

Mou e UGG - mou bianchi

Mou stivaletti bianchi

Mou e UGG - mou chunky neri

Mou chunky neri

Mou e UGG - mou Eskimo 18

Mou Eskimo 18

Mou e UGG - mou neri

Mou stivaletti neri

Mou e UGG - mou platino

Mou Eskimo 18 platino

Gli Eskimo sono i modelli su cui puntare. L’altezza sopra le caviglie, la tomaia abbellita da impunture vistose, sia in tinta che a contrasto, la suola in gomma medio alta e l’interno in pelliccia, li rendono veri e propri oggetti del desiderio. Oltre alle classiche cromie calde e neutre, troviamo anche proposte in pelle bianca, nera e metallizzata.

Mou e UGG - mou bassi neri

Mou bassi neri

Mou e UGG - mou multi animalier

Mou multi animalier

Mou e UGG - mou suede

Mou in suede elefante

A questi si aggiungono i Mou bassi, che potrebbero essere l’ideale se abbinati a pantaloni cropped, per scoprire le caviglie, o le calze.

Mou e UGG - mou cipria e grigie

Mou in pelle cipria e grigia

Mou e UGG - mou con impunture colorate

Mou con impunture colorate

Mou e UGG - mou Eskimo cammello

Mou in suede cammello

Mou e UGG - mou alti neri

Mou alti neri

Mentre i modelli alti possono arrivare a metà polpaccio. A questi si aggiungono anche gli stivali Mou al ginocchio, che vantano le stesse caratteristiche di quelli medi e bassi.

Mou e UGG - mou animalier chunky

Mou animalier chunky

Mou e UGG - mou chunky bianco latte

Mou bianco latte in pelle

Mou e UGG - mou Eskimo bassi in pelle bianca

Mou in pelle bianca

Mou e UGG - mou neri stampa cocco

Mou bassi neri stampa cocco

Mou e UGG - mou verde oliva

Mou verde oliva

Spazio poi ai bellissimi Mou chunky, che ricordano lo stile delle chunky sneakers e sono caratterizzati da platform sagomati in gomma rialzata.

Mou e UGG - mou colorati in lana

Mou alti in lana colorata

Mou e UGG - mou Eskimo in lana multicolor

Mou in lana multicolor

Mou e UGG - mou in lana pastello

Mou in lana pastello

Se desiderate qualcosa di particolare, vi suggeriamo i Mou in lana multicolor, dalle proposte in stile zigzag ai modelli a righe fino a quelli effetto montone arricciato a scacchi.

E voi di che team fate parte: Mou o UGG?

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply