I pantaloni larghi 2022 sono i must have del momento. Perfetti per molteplici circostanze, questi modelli sono indubbiamente super comodi, non segnano e non strizzano e stanno bene con tantissimi tipi di scarpe. In particolar modo danno il meglio di sé con le scarpe con platform e tutte quelle calzature con plateau imponente.
Tutto merito dei brand, che hanno realizzato proposte all’ultima moda con materiali cool e trendy, e delle celebs, che non perdono occasione per indossarli. Una tra tutte è certamente la presentatrice Ilary Blasi, che ha una vera e propria passione per i pantaloni e i jeans a palazzo.
Tuttavia non è necessario essere altissime e longilinee come la Blasi per poter sfoggiare i nuovi pantaloni larghi 2022. Basta solamente scegliere il modello giusto e abbinarlo alla perfezione. Un ruolo importante, come già sottolineato, ce l’hanno le scarpe, meglio se alte, anche se stanno bene anche con le sneakers e gli stivaletti track.
Vediamo allora i modelli di pantaloni larghi 2022 più belli di questa stagione e chi li firma!
PERCHÉ COMPRARE UNO DEI MERAVIGLIOSI PANTALONI LARGHI 2022
Anche se alcuni modelli sono talmente attillati da sembrare second skin, quelli larghi sono indubbiamente più comodi.
I pantaloni stretti ed elasticizzati tendono a segnare, strizzare e non sempre è facile trovare qualcosa che ci resti bene addosso da mattina a sera senza perdere linea ed elasticità.
I pantaloni larghi, invece, sono caratterizzati da linee dritte, che superati i fianchi scivolano fino alle caviglie senza strizzare alcun punto del corpo. In questo senso, difficilmente potranno risultare scomodi, piuttosto confortevoli all day.
Ora bisogna solo scegliere qual è il modello giusto in base al proprio stile personale e alle esigenze quotidiane. Siete in cerca di qualcosa di formale? Di semplice e liscio? Oppure volete scovare dei pantaloni larghi con spacchi, stampe e paillettes?
Diversi sono i brand che potranno soddisfare le vostre richieste, come Momonì, Sportmax, N°21, Erika Cavallini, Red Valentino e Semicouture.
PANTALONI PALAZZO 2022 IN PELLE, PER LOOK DECISI E GLAM
In questa stagione stiamo assistendo a un ritorno dei capi di abbigliamento in pelle ed ecopelle. Motivo per cui non c’è da stupirsi se anche tra i pantaloni larghi troviamo una serie di modelli in questo materiale.
Basterà poi abbinare una t-shirt con un blazer o anche una blusa o un pullover di filo sottile, insieme a un paio di scarpe con tacchi alti o platform, per completare un look strepitoso. I pantaloni larghi in pelle più belli del 2022 li firmano Jucca e Weekend Max Mara.
I NUOVI JEANS LARGHI DI 7 FOR ALL MANKIND, DA NON PERDERE
Non solo pantaloni, nelle nuove collezioni più cool del momento troviamo anche diverse proposte in denim. Parliamo, quindi, dei jeans larghi 2022 e, in particolar modo, quelli di 7 for all mankind.
Il marchio ha saputo interpretare alla perfezione lo stile dei pantaloni palazzo proponendo diversi lavaggi e colori, dal nero al bianco panna passando per le varie sfumature di blu, dal più chiaro al più scuro.
I MORBIDISSIMI PANTALONI LARGHI IN VELLUTO
Durante la stagione fredda torna solitamente di moda il velluto. E anche questa volta non si fa eccezione.
Da Forte Forte, che propone pantaloni larghi in velluto a coste, a Semicouture, che preferisce una serie di colori oscuri e notturni, scoprirete moltissimi modelli che vi conquisteranno. Indubbiamente i pantaloni a palazzo in velluto saranno perfetti sia per il giorno che per la sera e anche in caso di cerimonie ed eventi.
PANTALONI LARGHI 2022 IN LANA, CALDI E SEMPRE PERFETTI
A tutti i modelli finora scoperti, amati e apprezzati, si aggiungono i meravigliosi ma soprattutto caldissimi pantaloni larghi in lana. Da Semicouture a Forte Forte, sono molte le proposte che vi faranno dire: lo voglio!
Sono adatti per la stagione fredda, ideali quindi per le più freddolose e che magari amano indossare anche i collant sotto i pantaloni. In questo modo la silhouette larga eviterà di mostrare il vostro piccolo segreto per tenere al caldo le gambe!
No Comments