Sali su
29 Set

Le scarpe col plateau sono il must have dell’autunno 2022 a cui non puoi resistere

scarpe con plateau autunno 2022 copertina

Le scarpe con plateau sono ufficialmente diventate l’ultima ossessione delle fashion victims. Le più attente alle nuove tendenze moda sanno bene che queste sono le calzature dell’autunno/inverno 2022-2023. Rilanciate da Versace e Valentino già da qualche mese, non sono altro che décolleté con cinturino alla caviglia o sul collo del piede, caratterizzate da un grande rialzo sul davanti e un tacco ovviamente altissimo e largo.

In pelle ma anche e soprattutto in vernice, le scarpe con plateau 2022 si adattano a numerosi look. Stanno bene con jeans, abitini e gonne, sotto i tailleur da giorno e vestiti eleganti e party dress.

Scarpe con plateau 2022 GOLD

Scarpe con plateau 2022 nere in vernice

Ma oltre a Valentino e Versace ci sono altri brand che le firmano? Uno tra tutti è Bianca Di, brand di calzature che ha creato una linea very exclusive, di cui è impossibile non innamorarsi. E i prezzi non sono quelli delle grandi Maison mondiali! Dal rosa Barbie al più delicato cipria passando, ovviamente, per il nero, scopriamo quali sono le scarpe con plateau 2022-2023 più glam!

Scarpe con plateau: le décolleté di Bianca Di per l’autunno 2022

Le scarpe di Bianca Di per questo autunno rappresentano la miglior soluzione per calzare delle décolleté altissime, dal sapore vintage e caratterizzate da altezze importanti.

scarpe con plateau autunno 2022 rosa

Bianca Di, pump rosa

scarpe con plateau autunno 2022 nere

Décolleté nere in vernice con plateau

Varie le proposte di plateau, da quello medio a quello altissimo, sempre sostenuto da un bel tacco largo. Si possono raggiungere i 10-12 cm in più in altezza.

scarpe con plateau autunno 2022 bordeaux

Bianca Di, scarpe in vernice bordeaux

scarpe con plateau autunno 2022 cipria

Scarpe con plateau altissimo cipria

scarpe con plateau autunno 2022 neri altissimi

Pump in vernice nera

Sono scarpe in pelle verniciata, disponibili in vari colori e caratterizzate da un cinturino regolabile. Interamente Made in Italy, si sposano alla perfezione a qualsiasi tipo di look e donano un tocco audace al proprio outfit.

Scarpe con plateau, dai mocassini agli stivaletti

Al di là delle pump, ci sono anche tante altre calzature che quest’anno vantano rialzi importanti. Tra le scarpe con plateau autunno/inverno 2022-2023 troviamo innanzitutto dei mocassini con tacco alto, che ricordano fortemente le proposte in stile Gucci. Disponibili in colori neutri, questi modelli sono firmati Bibi Lou.

scarpe con plateau autunno 2022 mocassini alti

Bibi Lou, mocassini alti

Da Lola Cruz, Paloma Barcelò, Elena Iachi e, ancora una volta, Bianca Di arrivano anche gli stivaletti con plateau, tutti realizzati rigorosamente in pelle, ultra comodi e, ovviamente, altissimi.

scarpe con plateau autunno 2022 stivali neri

Lola Cruz, stivaletti neri

scarpe con plateau autunno 2022 stivaletti suede

Bianca Di, tronchetti scamosciati

I brand hanno creato una serie di proposte in stile retrò con tacchi larghi e rialzi importanti. Oltre al nero, tra i colori disponibili troviamo cammello, ruggine e amarena.

scarpe con plateau autunno 2022 stivali beige

Stivaletti beige di Lola Cruz

scarpe con plateau autunno 2022 stivaletti ruggine

Elena Iachi, tronchetti ruggine

scarpe con plateau autunno 2022 stivaletti bordeaux

Paloma Barcelò, stivaletti

Scoprite su Gold Boutique e in negozio tutte le più belle scarpe con plateau da mettere ai propri piedi questo autunno!

In copertina le scarpe con plateau di Valentino e Versace
Gold Boutique
No Comments

Leave a reply