Qual è il look più giusto per chi è del segno dei pesci? È l’ultimo dei dodici, il più romantico e sognatore. Per cui il nostro look pesci 2024 è obbligatoriamente delicato, candido, femminile e leggiadro. Un outfit da sogno, perfetto per un aperitivo, composto da tonalità chiare, come il panna, mixate a varie sfumature di rosa.
Visualizza questo post su Instagram
Ma come lo abbiamo creato? Siamo partite da una base, per l’appunto chiara, scegliendo un top a fascia e un blazer panna, coordinati perfettamente alle scarpe, delle pump con plateau importante, tacco largo e cinturino alla caviglia.
Per un tocco di eccentricità abbiamo scelto degli shorts a vita alta con fondo chiaro e disegni rosa intenso, e una clutch divertente dal mood retrò ma completamente rivestita da paillettes lunghe, come frangette scintillanti.
- Top Jucca
- Blazer Dondup
- Shorts Philosophy di Lorenzo Serafini
- Pump Lola Cruz
- Borsa Pasticcino Weekend Max Mara
Abbiamo però voluto valutare anche delle alternative, per consigliare dei look pesci 2024 dinamici, divertenti e adatti a ogni occasione, mantenendo alcuni dei pezzi chiave dell’outfit di partenza.
Look Pesci 2024 da lavoro
La nostra prima alternativa è incentrata sempre sul candore del panna, che rappresenta una tela su cui tessere i propri sogni. Ma abbiamo aggiunto elementi blu denim per un mood più urban ma ricercato, aggiungendo una borsa tote in pelle cuoio, per un tocco di stile e formalità. Insomma, un look ideale da giorno, da città e da lavoro.
- Blazer Forte Forte
- Top Jucca
- Pantalone Philosophy di Lorenzo Serafini
- Scarpe Bibi Lou
- Borsa Zanellato
Look Pesci 2024 casual e alternativo
Infine abbiamo pensato a un look sempre chiaro e delicato, ma adatto per il tempo libero, dall’allure leggera e lo stile casual. Questa volta abbiamo mantenuto come base gli shorts avorio con disegni rosi, ma aggiunto un trench coat cioccolato e una camicia mannish squadrata e cropped. Completano il tutto stivaletti con maxi carrarmato e borsa a tracolla in pelle effetto croco.
- Camicia cropped Dondup
- Shorts Philosophy di Lorenzo Serafini
- Trench Max Mara The Cube
- Stivaletti Paloma Barcelò
- Borsa a mano Zanellato
Foto Credit: Unsplash| Worachat Sodsri
No Comments