Trascorsi gli anni di pandemia e restrizioni, questa volta pensare ai look Capodanno 2023 è più che lecito. Abbiamo sempre più voglia di uscire, di far festa, di riprendere i ritmi e le abitudini di una volta. Di fare il countdown alla mezzanotte, per salutare l’arrivo del nuovo anno. È forte il desiderio di brindare con amici, partner e parenti. Si ha voglia di ballare, di lasciarsi andare e di osare nella notte di San Silvestro, quando possiamo osare più che mai con paillettes, lustrini e cristalli.
Avete già qualche idea su cosa indossare il prossimo 31 dicembre? Cosa avete pensato di fare per questa magica notte? Con chi la trascorrerete? In base alle vostre esigenze e al vostro stile personale, scoprite con noi i migliori e più amati look Capodanno 2023!
Look Capodanno 2023: come scegliere il vestito giusto?
La scelta del vestito di Capodanno 2023 dipende da molteplici fattori. Il primo di tutto è sicuramente il proprio gusto personale. Se siete amanti delle paillettes, allora non fatevele scappare. Vale lo stesso per glitter e lustrini, così come per i materiali metallizzati.
Andranno tantissimo anche gli abiti in tulle, i plissé e lunghezze differenti, dal corto al lungo. Sul fronte colori, oltre al solito rosso, fate spazio anche all’oro, al verde e al rosa, al viola e non dimenticate mai di puntare sul nero.
L’abito in satin, per un Capodanno super chic
Il satin è uno di quei tessuti che rivela eleganza e raffinatezza, adatto quindi per grandi occasioni. Motivo per cui, in vista del veglione di Capodanno 2023, vi proponiamo un ricercato vestito effetto seta color champagne stile sottoveste. Ha il top incrociato con fasce che incorniciano il punto vita e bretelline sottili. Lo firma il brand Aniye By ed è un vero sogno a occhi aperti.
Look Capodanno 2023: l’eterna eleganza dell’oro
L’oro è uno di quei colori a cui è difficile rinunciare per una serata speciale. E Capodanno è certamente l’occasione giusta per vestirsi di gold. Per una cena in famiglia o con gli amici, sia a casa che al ristorante, vi proponiamo il vestito a portafoglio in velluto oro di Forte Forte, un modello che sta bene a tutte le silhouette.
Paillettes, che passione
A proposito di look scintillanti, vi proponiamo un abito rosa corto con glitter all over e maniche lunghe. Lo firma il brand Semicouture, è un modello estremamente semplice ma di grande impatto, declinato in una cromia romantica e diversa dai soliti nero, oro e rosso.
Il blazer dress, per un outfit deciso e glam
Per provare qualcosa di diverso, dal tocco mascolino ma indubbiamente audace e deciso, vi proponiamo il blazer dress di Aniye By. Si tratta di un modello molto corto effetto giacca doppiopetto dallo sfondo nero e con stelle all over di varie dimensioni. Per una notte davvero stellare!
L’abito rosso è un must della notte di San Silvestro
Un altro pezzo classico da indossare durante la notte di Capodanno è certamente l’abito rosso. Non paillettes, non velluto ma tulle, ruche e balze. Anche in questo caso il vestito che vi proponiamo lo firma il brand Aniye By, sempre al passo (e oltre) con le tendenze. Presenta un corpetto a cuore e gonna a balze lunga fino alle caviglie.
Look Capodanno 2023: la raffinatezza del black dress
Vi piacciono gli abiti neri? Allora sceglieteli pure purché preferiate qualcosa di particolare e ricercato. Meglio puntare su qualcosa di ultra elegante e ricercato, come il vestito nero lungo a rete e lurex di Philosophy di Lorenzo Serafini. Un vestito che è molto amato anche dalle star sul red carpet!
Il minidress con frange scintillanti per l’ultima notte dell’anno
Tra i tanti colori tra cui è possibile scegliere, per il vostro look di Capodanno 2023, vi proponiamo un look viola con paillettes effetto frange di Pinko, disponibile anche in verde smeraldo. Con un abito simile, corto e dalle spalline sottili, non passerete mai inosservate!
No Comments