I nuovi costumi 4giveness estate 2024 vi faranno impazzire. Diversi dai soliti modelli che popolano le vetrine, ricercati e di tendenza, ideali per esaltare la naturale bellezza femminile e ogni tipo di silhouette.
La collezione estiva porta in scena colori vibranti, fantasie ricercate dal jungle all’animalier – incluse farfalle e zebre – ma anche capi scintillanti in lurex.
Triangolo e fasce, brassiere e brasiliani, ma anche modelli interi, tra cui diverse proposte double face. La linea 4giveness estate 2024 vi conquisterà. E, oltre alla collezione swim, c’è anche una selezione beachwear, per essere al top anche fuoriacqua.
Scopriamo allora tutte le novità della collezione di costumi 4giveness estate 2024!
I nuovi costumi interi di 4giveness per l’estate 2024
Iniziamo subito dai grandi protagonisti della stagione estiva che, per troppo tempo, sono stati messi da parte in favore dei bikini. Vi proponiamo i costumi interi di 4giveness, audaci e femminili, che esaltano le forme e non le nascondono in nessun modo.
Sono capi swimwear a cui è difficile resistere, che evocano sensualità. Bretelline sottili, schiene scoperte, sgambati avanti e dietro, sono l’ideale per questa estate, anche da abbinare a un pareo per un look da aperitivo in spiaggia.
Nella nuova collezione ce ne sono di semplicissimi e super minimali e persino dei costumi interi double face, da indossare nel colore che preferite, a seconda dell’umore.
I bikini a triangolo, che non passano mai di moda
Abbondano i costumi a triangolo, bikini comodi e senza tempo, ottimi soprattutto per l’abbronzatura. La parte superiore, infatti, si può allacciare in vari modi: dietro il collo, a bretelline e persino sul davanti o incrociando sopra il petto.
Gli slip presentano tutti laccetti e fiocchetti più o meno sottili e anche bordi arricciati per un look frou frou.
Tra le varie proposte ci sono bikini in lurex, a rete con perline, con stampe animalier ma anche righe e zigzag multicolor.
I costumi a fascia, comodi e sporty, firmati 4giveness
I modelli a triangolo sono stati convertiti anche nella variante a fascia e brassiere.
Chi ama lo stile sportivo ma anche qualcosa di più comodo e comunque di super tendenza, non potrà fare a meno di scegliere i bikini brassiere, sempre coordinati a slip a vita bassa e con fiocchetti.
Beachwear 4giveness 2024
Per mettere in piedi un bel look da vacanza, oltre ai costumi servono anche dei capi di abbigliamento. Parei e gonne sono la soluzione, così come lo sono i pantaloni trasparenti e leggerissimi della stessa trama di alcuni dei bikini 4giveness.
Ma se volete osare con qualcosa di più importante e vistoso, soprattutto se avete in programma un party in piscina dopo il tramonto, vi consigliamo il mini abito in paillettes lilla effetto sirena: brillerete come non mai!
No Comments