Sali su
15 Giu

Costumi 4Giveness estate 2022: la nuova collezione energica e audace

costumi 4Giveness copertina

I nuovi costumi 4Giveness 2022 sono pronti a conquistarvi tra stampe glam e modelli audaci ed energici. In spiaggia o in piscina, questa estate non fatevi scappare uno dei tanti bikini o interi dell’ultima collezione del brand di Barletta, le cui menti creative, unite da passione per la scoperta e sperimentazione, ogni anno firmano proposte esclusive, per donne moderne e affascinanti.

costumi 4Giveness animalier

I costumi a fascia conquistano la calda stagione ma il brand firma anche una serie di interi e trikini con scollature profonde e aperture strategiche.

costumi 4Giveness multicolor

Fantasie animalier, stampe bandana, paisley e decorazioni laminate contraddistinguono le ultime novità del marchio. Scoprite insieme a noi la nuova collezione di costumi 4Giveness estate 2022!

I nuovi costumi interi 4Giveness

I costumi interi sono ormai da diverse stagioni considerati i veri protagonisti dell’estate al mare e in piscina. Non vorrete mica farveli scappare?

Costumi 4Giveness 2022, costume intero Hacienda Holiday

Costume intero Hacienda Holiday

Nella collezione swimwear 4Giveness 2022 ce ne sono tanti e tutti molto audaci, brillanti e decisi pensati per donne forti e stilose. Tra questi troviamo i modelli interi con stampe etniche, che ci portano in Messico, i trikini con trama bandana su sfondo nero e modelli bicolor con dettagli sfumati e anelli sotto il seno, che potrete abbinare ad abiti crochet e borse in rafia.

costumi 4Giveness intero bandana

Costume intero bandana

costumi 4Giveness intero bicolor

Costume  intero bicolor

Bikini a fascia 4Giveness, per un’estate strepitosa

In questa calda estate salutiamo con gioia il ritorno del bikini a fascia abbinato a slip a vita bassa, spesso arricciati o abbelliti da laccetti sottili con nappine o scorrevoli.

Costumi 4Giveness 2022, bikini a fascia Hacienda Holiday

Bikini a fascia Hacienda Holiday

Costumi 4Giveness bikini fascia colorato

Costume bikini a fascia colorato

Tuttavia i costumi a fascia 4Giveness sono molto diversi tra loro per stile ma soprattutto per design. Dimenticate le classiche fasce lisce con bretelline sganciabili, che pur non mancano all’interno della collezione, e fate spazio a modelli arricciati con aperture centrali.

Costumi 4Giveness 2022, bikini a fascia rosa e viola

Bikini a fascia rosa e viola

Costumi 4Giveness 2022, bikini a fascia tigrato

Bikini a fascia tigrato

A queste si aggiungono brassiere con oblò al centro e fasce monospalla dall’effetto acquerello!

Costumi 4Giveness 2022, bikini marino

Bikini marino

Costumi 4Giveness 2022, bikini monospalla

Bikini monospalla

Costumi 4Giveness a triangolo: novità, colori e stampe

Infine nel catalogo 4Giveness 2022 non mancano gli amatissimi costumi a triangolo, che ci permettono di ottenere una bella abbronzatura uniforme.

Costumi 4Giveness 2022, bikini rosa

Costume rosa

Se siete amanti del rosa, che è anche uno dei colori dell’estate 2022, allora lasciatevi conquistare dalle proposte tinta unita.

Costumi 4Giveness 2022, bikini arricciato marino

Bikini arricciato marino

Costumi 4Giveness 2022, bikini con coralli

Bikini con coralli e stelle marine

Costumi 4Giveness 2022, bikini Eden Jungle

Eden Jungle

Costumi 4Giveness 2022, bikini intrecciato

Bikini intrecciato

Costumi 4Giveness 2022, bikini Dun Panther

Bikini Dun Panther

Mentre, se volete stupire con qualcosa di azzardato e soprattutto coloratissimo, vi suggeriamo i tanti costumi 4Giveness 2022 fantasia, da quelli con motivi jungle alle creazioni con coralli e stelle marine passando per i coordinati animalier.

Costumi 4Giveness 2022, bikini Ice Karma

Bikini Ice Karma

Costumi 4Giveness 2022, bikini sfumato

Bikini sfumato

I costumi laminati non mancano, proposti in versione bicolor e con laccetti che si incrociano sull’addome. E altri abbelliti da dettagli sfumati, che ricordano le code di sirena.

Costumi 4Giveness 2022, modello maculato

Modello maculato

Venite a scoprire da Gold Boutique la splendida selezione di costumi 4Giveness estate 2022 e scegliete i vostri prossimi must have per le vacanze!

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply