Sali su
21 Giu

Costumi Fisico 2022: tutti i modelli per un’estate very glam

costumi fisico 2022 copertina

I costumi Fisico 2022 sprigionano tutta la loro audacia e femminilità, elementi che da sempre contraddistinguono il brand Made in Italy.

Il marchio lanciato dalla designer Cristina Ferrari, che l’ha ceduto nel 2019, è stato concepito per tramutare il costume da bagno in un capo di lusso. Le collezioni Fisico sono state presentate in passerella, come quelle delle grandi Maison internazionali. In poco tempo hanno conquistato scenari esclusivi, come Parigi, Miami e New York.

Stile inconfondibile, design ricercato, colori, stampe e tessuti d’avanguardia continuano a costituire il motore del marchio.

Scopri i nuovi costumi 4Giveness estate 2022 

Non ci resta che scoprire la nuova collezione di costumi Fisico 2022, tra cui anche diversi capi di abbigliamento beachwear.

Bikini Fisico 2022

A fascia, a triangolo, brassiere con slip semplici, brasiliani, laccetti e fiocchetti: sono queste le caratteristiche principali dei nuovi costumi Fisico 2022 a due pezzi.

Costumi Fisico 2022 bikini bianco

Bikini bianco

Costumi Fisico 2022 bikini a pois

Bikini a pois

Costumi Fisico 2022 Bikini celeste

Bikini celeste

Tanti i bikini che il brand propone per look da spiaggia esclusivi ma anche per ottenere una bella tintarella.

Costumi Fisico 2022 bikini a fascia

Bikini a fascia

Costumi Fisico 2022 bikini a fiori

Bikini a fiori

Costumi Fisico 2022 bikini brassiere

Bikini brassiere

Tra le novità di questa stagione troviamo una serie di bikini a fiori dai colori delicati e dallo stile bucolico e romantico, adatto a chi adora il mood leggiadro e soft chic.

Costumi Fisico 2022 bikini spalmato

Bikini spalmato

Costumi Fisico 2022 bikini bicolor

Bikini bicolor

Se desiderate qualcosa di più deciso, vi consigliamo i costumi a fascia effetto spalmato ma anche i modelli con bordi a contrasto.

Costumi Fisico 2022 costume a fascia

Costume a fascia

Costumi Fisico 2022 costume rosa

Costume rosa

In alternativa non mancano una serie di costumi semplici e tinta unita.

Costumi interi Fisico 2022

Nonostante la gran scelta di bikini, nella collezione Fisico estate 2022 troviamo anche una ricca selezione di costumi interi e trikini. Avvolgono e fasciano delicatamente le forme del corpo, esaltando i punti forti con grazia e delicatezza, ma sono comunque abbelliti da piccoli elementi eleganti a contrasto e un design minimale.

Costumi Fisico 2022 trikini nero

Trikini nero

Le nuance pastello, dal giallo chiaro al lilla, conquistano la linea, ma non mancano fantasie zebrate e i classici costumi neri interi, anche caratterizzati da strategiche aperture sui fianchi.

Vestiti beachwear Fisico estate 2022

Passiamo, infine, ai capi di abbigliamento beachwear di questa interessante e ricca collezione. Tra le varie proposte scoprirete dei vestiti corti con stampe animalier, ma anche long dress pastello che si legano dietro il collo e presentano aperture centrali frontali.

Costumi Fisico 2022 Minidress animalier

Minidress animalier

Costumi Fisico 2022 Vestito rosa

Vestito rosa

Costumi Fisico 2022 Abito turchese

Abito turchese

Costumi Fisico 2022 Tuta nera

Tuta nera

A questi si aggiungono poi delle comode e pratiche tute nere, dal fascino irresistibili per look perfetti da mattina a sera.

Scoprite su Gold Boutique tutta la nuova collezione Fisico estate 2022!

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply