Sta per iniziare una nuova calda stagione fatta di vacanze e weekend al mare. Quali sono i costumi estate 2021 da mettere nella propria borsa da spiaggia? Interi o bikini, come ogni anno, c’è l’imbarazzo della scelta. Ce ne sono di ogni tipo e per tutte le tipologie di fisico, quindi non dovrete far altro che adocchiare quello che vi piace di più e farlo vostro ora più che mai.
Ideali per assicurarsi un’abbronzatura perfetta ma anche un look da vera sirenetta, i nuovi costumi da bagno vi conquisteranno a suon di scollature profonde e slip sgambati, sia classici che brasiliani. Ci sono poi i modelli imbottiti, quelli con laccetti e fiocchi così come proposte declinate in colori moda e fantasie imperdibili.
Non ci resta che scoprire le ultime tendenze sui costumi 2021 e scegliere i modelli giusti per un’estate al top!
Costumi estate 2021 a triangolo: i bikini per un’abbronzatura TOP
Quando si parla di bikini è facile immaginare i modelli con top a triangolo e slip o brasiliana. Perché preferirli? Di solito sono i più amati perché si adattano alle forme senza particolari problemi e riescono a esaltare la naturale bellezza femminile. Il vero punto di svolta è l’abbronzatura: i laccetti possono essere facilmente spostati e il top può essere annodato dietro al collo o con bretelline per alternare lo stile ed evitare gli antiestetici segni bianchi. Inoltre tra i costumi estate 2021 a triangolo troverete, come sempre, modelli imbottiti e non, con forma slim o a vela, scorrevole o fisso. A voi la scelta tra i nuovi costumi 4giveness, Fisico, Nina 27, Nude e Siyu!
I bikini a fascia semplici e sempre cool
Sul versante opposto dei triangoli troviamo i costumi estate 2021 a fascia, sempre abbinabili a slip di ogni genere, anche quelli a vita alta. La particolarità di questo modello è il top dritto, a volte leggermente sagomato a mo’ di scollatura. Perché piace tanto? Anche qui tutto è legato alla tintarella: un top dritto, rispetto a uno a triangolo, eviterà i classici triangolini che si formano nella parte alta del décolleté. Se siete in cerca dei nuovi costumi a fascia, lasciatevi incantare dalle proposte di Fisico e Nude.
Brassiere: la nuova tendenza sportiva che colpisce il mondo beachwear
Sapete ormai bene che lo stile sporty è ormai diventato un trend inarrestabile. Ecco perché anche sulle spiagge si apprezzano sempre di più dei top sportivi, comodi ma decisamente glamour. Sono i costumi brassiere, una tipologia ispirata direttamente alla lingerie più comfy. Questi modelli sono molto simili a quelli a fascia ma il design è quello di una canottiera accorciata e avvolgente. Se amate, dunque, lo stile sportivo, magari anche perché vi dedicate ad alcune attività fitness al mare, questo è il modello che fa decisamente per voi! Il brand 4giveness firma le creazioni più cool!
Costumi estate 2021 arricciati e ricamati, per chi non vuole passare inosservata
Passiamo ora ai costumi da bagno più particolareggiati e raffinati, ossia quelli arricciati ma anche ricamati. I primi sono quei costumi con bordi caratterizzati da un piccolo bordo di tessuto effetto ondulato, che può decorare interamente il due pezzi, quindi sia la parte superiore che inferiore. I costumi da bagno ricamati, invece, presentano degli inserti, sia crochet che in pizzo, per rendere lo stile più raffinato, unico ed esclusivo. Ne sono un chiaro esempio i meravigliosi costumi di Clara Aestas.
Animalier e jungle mood
L’animalier tramonterà mai? Forse, ma non quest’anno! Sui costumi da bagno rispunta l’amatissima trama maculata ma non è l’unica che caratterizza i modelli dell’estate 2021. Nelle nuove collezioni trovano spazio bikini con motivi zebrati e anche creazioni jungle con giraffe e palme. Lasciatevi stupire dai nuovi costumi da bagno di 4giveness.
I costumi interi più intriganti dell’estate 2021
Potevamo dimenticare i costumi da bagno interi? Questa è (ancora una volta) la loro estate, in barba alla tintarella perfetta! Sgambati, super scollati, con cintura e schiena scoperta ogni modello conquista per stile, ricercatezza e finish ultra brillanti e raffinati. Nei cataloghi beachwear 2021 trovano spazio creazioni ricamate ma anche con spalline ultra sottili, persino da annodare, quindi da regolare liberamente sulle spalle. Tra i più belli vi segnaliamo i modelli di Nude e Nina 27.
No Comments