I saldi inverno 2024 rappresentano la prima occasione del nuovo anno per fare ottimi affari. Sul fronte moda ci sono offerte di ogni genere e sconti più o meno importanti, che influiscono fortemente sul prezzo di listino.
Cosa comprare? C’è sempre l’imbarazzo della scelta. Da una parte ci sono quei prodotti che abbiamo desiderato per lungo tempo, ma siamo stati fermati perché talvolta fuori budget. Altri ci servono assolutamente, per rimpinguare il guardaroba. Altri ancora sono frutto delle voglie dell’ultimo momento, desideri istantanei, di cui non sempre siamo convinte al 100%, ma soddisfiamo comunque il bisogno.
Conviene sempre stilare una wishlist, lasciando comunque un discreto margine per le occasioni imperdibili. Per aiutarvi nella scelta abbiamo selezionato, secondo noi, i 10 must have moda da comprare durante i saldi inverno 2024. In questo modo avrete qualche spunto in più per il vostro shopping in store e online.
#1 L’abito da cerimonia, o da sera
È il momento giusto per un abito da cerimonia. Di solito questo è un capo di abbigliamento difficile da trovare ma soprattutto piuttosto costoso. Quindi approfittare dei ribassi è decisamente una buona idea. Per voi abbiamo scelto uno straordinario modelli scivolato con corpetto asimmetrico in velluto viola di Philosophy di Lorenzo Serafini.
#2 Gli stivali alti in pelle
Gli stivali alti sono un must della stagione invernale e quest’anno sono nuovamente sulla cresta dell’onda. Preferiteli in pelle e, perché no, colorati, ma comunque facili da abbinare ai vostri look quotidiani. Abbiamo scelto i modelli Tube22 in pelle cipria di La Belle.
#3 Una gonna romantica
Tra i pezzi da non farsi scappare in occasione di questi saldi inverno 2024 vi suggeriamo qualche proposta di brand importanti, che offrono interessanti sconti. Uno di questi è Red Valentino, di cui vi consigliamo una bella gonna longuette plissé con cuori a contrasto.
#4 Un jeans a gamba larga
Un pantalone in denim è sempre un buon investimento, un capo di abbigliamento da avere sempre nel guardaroba. Ecco perché vi suggeriamo la proposta di Dondup a gamba larga con riga centrale.
#5 Un cardigan etnico e colorato
Uno dei capi di abbigliamento che negli ultimi tempi è stato in grado di modificare molto lo stile personale, anche quello più basico, è stato il cardigan etnico. Declinato in un vortice di colori e fantasie, quello di Forte Forte potrebbe essere il modello perfetto per voi!
#6 Un cappotto che non passa mai di moda
Investire su un cappotto durante i saldi è sempre una buona idea. Su un modello di Weekend Max Mara lo è ancor di più!
#7 Un pullover evergreen
Un caldo maglioncino serve a tutte ma è sempre bene ricercare anche la buona qualità, oltre allo stile. L’occasione dei saldi è giusta per comprare un pullover ben fatto, come quello di Semicouture.
#8 Chelsea boots per ogni circostanza
Paloma Barcelò firma alcuni dei chelsea boots più richiesti di questa stagione, con platform e tacco carrarmato. Da non perdere!
#9 L’abito cut out del momento
Tra i capi di abbigliamento del momento ci sono i vestiti cut out, in particolar modo le tute con top a fasce annodate. È un must tra le celebs e non e il modello di Aniye By è il più desiderato di questa stagione invernale.
#10 I pantaloni cargo e femminili
I pantaloni cargo sono tra i modelli più richiesti di questa stagione, quindi fateli vostri! Questi di Pinko, a gamba larga con cintura in nastro a contrasto sono tra i più cool del momento.
No Comments