Sali su
27 Dic

Come vestirsi a Capodanno 2024? 3 look da prendere al volo

Look Capodanno 2024 0

State pensando ai look Capodanno 2024? Che siano per un party esclusivo, per partecipare a un cenone in un locale o anche per stare in casa, con amici e parenti, in ogni caso le persone care, è normale pensare (anche) a cosa indossare.

Come vestirsi per la notte del 31 dicembre? Ci hanno insegnato a brillare, a mettere le paillettes, perché questo è il momento migliore dell’anno per sfoggiarle. Abbiamo imparato a indossare il velluto, i colori metallizzati e il rosso, i cristalli e i tacchi alti. Ma abbiamo anche capito che alla ricercatezza degli outfit va unita la comodità e molta personalità.

Se non sapete da che parte iniziare e, soprattutto, se ancora non avete scelto cosa indossare, scoprite i nostri 3 look di Capodanno 2024.

L’eleganza dell’abito lungo e della pelliccia

Per andare su qualcosa di semplice, in grado di assicurare il massimo risultato, abbiamo scelto un abito lungo e nero. Il modello è a colonna e lascia le spalle scoperte e le braccia libere. Presenta un fiocco sul décolleté e un importante spacco laterale. L’abbiamo abbinato a un’elegante pelliccia bianca corta coordinata pump con maxi plateau e cinturino alla caviglia. Oltre alla collana, per rendere il look di Capodanno 2024 più sbarazzino, abbiamo scelto una tracolla rosa bubble con dettagli oro.

Look Capodanno 2024 1

Il vestito in velluto è un must di Capodanno

I vestiti in velluto sono amatissimi, soprattutto durante il periodo delle festività. Capodanno è l’occasione adatta per sfoggiarne uno ricercato e particolare, come il modello lingerie che proponiamo nel magnetico colore viola. Sempre in velluto i sandali rossi con plateau, che richiamano la trama del caban bouclé quadrettato. Un tocco d’oro al collo e il look è completo!

Look Capodanno 2024 2

Combo rosso e lustrini per un look benaugurante

Infine non potevamo non proporvi un abito rosso, corto con spalline imbottite e gonna strutturata con drappeggi. L’abbiamo abbinato a stivali alti con lustrini all over e borsa a sacchetto in oro metallizzato. Con un cappotto nero lungo e scivolato sarete semplicemente perfette!

Look Capodanno 2024 3

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply