Sali su
21 Ott

MVP Wardrobe, il brand sofisticato e femminile di Maria Vittoria Paolillo

Pullover e jeans MVP Wardrobe

È un brand sofisticato, femminile e ricercato, che pone particolare attenzione ai dettagli, in particolar modo alle geometrie e alla fluidità dei materiali e delle silhouette. Si chiama MVP Wardrobe ed è la linea di abbigliamento fondata da Maria Vittoria Paolillo.

Maria Vittoria Paolillo

Maria Vittoria Paolillo

Non un marchio con collezioni stagionali, ma un guardaroba che si rinnova di volta in volta secondo gli ultimi trend e le richieste delle fashion addicted, followers e ambassadors. È, in poche parole, un contenitore digitale e innovativo ma che strizza l’occhio allo stile pulito e raffinato, semplice al punto giusto ma senza trascurare dettagli fondamentali.

See now-buy now: questa è la filosofia del marchio MVP Wardrobe, ossia quello di fornire all’istante quel che vogliamo indossare ora e subito, senza attese e senza le classiche etichettature primavera/estate e autunno/inverno.

Total look MVP Wardrobe

Total look MVP Wardrobe

Jeans con spacchi MVP Wardrobe

Jeans con spacchi

È un nuovo modo di fare moda e di proporla a un pubblico specifico, quello dei millennials e di tutti i suoi followers su Instagram. Infatti Maria Vittoria Paolillo, oltre che fashion designer, è una influencer seguitissima sul noto social di immagini.

Giacca MVP Wardrobe

Giacca check

Gonna MVP Wardrobe

Gonna rosa

MVP Wardrobe abito

Abito in maglia

MVP Wardrobe look nero

Look nero

Abito nero MVP Wardrobe

Abito nero

LO STILE MVP WARDROBE

Minimalista ma riconoscibile per chi è in cerca di look dalla personalità spiccata. MVP Wardrobe gioca tanto sulle geometrie e propone diversi tipi di maglioni, felpe, t-shirt e vestiti caratterizzati dalle spalline scultoree e imbottite.

Maglia con spalle imbottite

Maglia con spalle imbottite

Camicia nera elegante

Camicia nera elegante

Pullover con maniche a sbuffo

Pullover con maniche a sbuffo

Sono ormai diventate un must di questi ultimi tempi così come lo sono le maniche a sbuffo e balloon, protagoniste di giacche e cappotti.

Cappottino panna

Cappottino panna

Blazer

Blazer

Giacca doppiopetto

Giacca doppiopetto

I pantaloni a palazzo che si alternano alle gonne corte con bottoni rivestiti e risvolto si ispirano alla moda del passato a cavallo tra gli anni ’60 e ’70. Così come i jeans con maxi risvolto e spacco posteriore.

Pantapalazzo

Pantapalazzo

Gonna in pelliccia MVP Wardrobe

Gonna in pelliccia MVP Wardrobe

Gonna in lana

Gonna in lana

Gonna a quadri

Gonna a quadri

Straordinariamente unici anche i vestiti di Maria Vittoria Paolillo, dalle proposte in lana per outfit daywear adatti ad ogni occasione, dal lavoro al tempo libero, fino agli abiti in satin adatti per eventi più formali, serate fuori e cerimonie.

Tubino rosso

Tubino rosso

Abito in maglia

Abito in maglia

Vestito nero

Vestito nero

Scoprite le nuove proposte di MVP Wardrobe! Le potete trovare online sul nostro e-shop e nella boutique Gold Formia e lasciatevi conquistare da uno stile unico, esclusivo e sempre cool!

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply