Mou e UGG sono i due brand di stivaletti invernali più trendy e desiderati. Classici, con impunture multicolor, abbelliti da stampe o altri dettagli, sono indubbiamente tra le scarpe più calde per affrontare il gelido inverno.
Amatissime soprattutto da chi soffre di piedi freddi, problematica che accomuna moltissime persone, viene spesso da chiedersi se comprare Mou o UGG. Quale scegliere? In verità tutto dipende dallo stile che preferite e anche dai nuovi modelli di stagione.
Infatti entrambi i marchi dal loro esordio sul mercato con i classici stivaletti scamosciati alti sopra la caviglia, si sono fortemente evoluti. Motivo per cui scopriamo creazioni bellissime, particolari e di super tendenza, declinate anche in un gran numero di colori moda.
E allora cosa scegliere tra gli stivaletti Mou e UGG? Basta solo scoprire le novità delle collezioni inverno 2022-2023! Vediamo le più belle, che potrete trovare anche da Gold Boutique online e in store.
Perché ci piacciono tanto gli UGG?
UGG è un brand che, anno dopo anno, ha consolidato la sua forza sul mercato delle calzature. Tutto merito di uno stile easy e rilassato, che ci ricordano un po’ il mood homewear. I suoi scarponcini in suede con interno in pelliccia, tutto rigorosamente declinato in cammello e bianco pecora, si sposano bene con jeans e gonne. Poi, chi vuole osare con un look ancor più comfy, li abbina a joggers ampi e leggings.
Da qui troviamo i modelli Mini e quelli alti, ma anche tutta un’altra serie di creazioni, come gli stivali UGG colorati e quelli ultra bassi fino ai modelli in stile clogs.
Stivali Mou: la scelta glam chic per un inverno caldo
Mou, antagonista di UGG, propone una vasta gamma di scarponcini, stivaletti e stivali alti che lasciano senza parole. Lo stile è più deciso, le cuciture definite, la forma delle scarpe più precisa. In pratica sono l’alternativa glam chic degli UGG, che non trascurano minimamente la comodità e il calore.
Gli Eskimo sono i modelli su cui puntare. L’altezza sopra le caviglie, la tomaia abbellita da impunture vistose, sia in tinta che a contrasto, la suola in gomma medio alta e l’interno in pelliccia, li rendono veri e propri oggetti del desiderio. Oltre alle classiche cromie calde e neutre, troviamo anche proposte in pelle bianca, nera e metallizzata.
A questi si aggiungono i Mou bassi, che potrebbero essere l’ideale se abbinati a pantaloni cropped, per scoprire le caviglie, o le calze.
Mentre i modelli alti possono arrivare a metà polpaccio. A questi si aggiungono anche gli stivali Mou al ginocchio, che vantano le stesse caratteristiche di quelli medi e bassi.
Spazio poi ai bellissimi Mou chunky, che ricordano lo stile delle chunky sneakers e sono caratterizzati da platform sagomati in gomma rialzata.
Se desiderate qualcosa di particolare, vi suggeriamo i Mou in lana multicolor, dalle proposte in stile zigzag ai modelli a righe fino a quelli effetto montone arricciato a scacchi.
E voi di che team fate parte: Mou o UGG?
No Comments