È il sesto segno dello zodiaco, quello che va dal 23 agosto al 22 settembre. Pronte per i look vergine 2024? Chi è nato sotto questo segno è certamente una persona sicura ma anche molto onesta. Tra le caratteristiche principali della vergine troviamo ambizione e attitudine al lavoro e uno spiccato senso di fedeltà e forte premura.
Motivo per cui abbiamo pensato a una serie di look di tendenza, con i capi di abbigliamento e gli accessori più ricercati del momento, per esaltare la personalità della vergine.
Scoprite insieme a noi gli outfit ideali da indossare adesso e non solo. Ecco i look vergine 2024 by Gold Boutique!
#1 Outfit formal chic
Il primo outfit che abbiamo immaginato è piuttosto formale, semplice e mascolino al tempo stesso, ideale certamente per il back to work. Ritroviamo una camicia con nastri a contrasto effetto cravattino da abbinare a un abito scamiciato con mocassini dai lacci a contrasto. Una postina matelassé completa perfettamente questo primo meraviglioso look vergine 2024.
- Dondup abito
- Camicia Dondup
- Borsa Postina Zanellato trapuntata
- Mocassini allacciati Maze
#2 Look vergine 2024 casual glam
Proseguiamo con un altro look molto ricercato ma soprattutto caldo e comodo. Abbiamo ripreso le stesse scarpe bold del primo outfit, ossia i mocassini allacciati di Maze, ma in versione cavallino camouflage. Motivo per cui abbiamo accostato pezzi dalle tinte altrettanto calde, come la maglia in tulle ruggine e la borsa Pasticcino in pelle cuoio. Dei comodi pantaloni in denim dalla linea dritta completano alla perfezione questo secondo look.
- Maglia in tulle Philosophy di Lorenzo Serafini
- Pantalone denim S Max Mara
- Scarpe cavallino e camouflage Maze
- Pasticcino bag in pelle Weekend Max Mara
#3 Business romantic look
Infine abbiamo pensato a un mood sempre molto formale ma anche tanto romantico e femminile. Abbiamo ripreso i colori caldi questa volta più camel e aggiunto elementi in pelle nera. Si parte con un completo con giacca over e pantalone largo, un top a costine in maglia panna, la Pasticcino ma questa volta in versione nera e maxi, décolleté slingback e choker con fiore, per un tocco di ricercatezza esclusiva.
- Giacca Philosophy di Lorenzo Serafini
- Pantalone Philosophy di Lorenzo Serafini
- Weekend Max Mara top a costine in maglia
- Pasticcino maxi Weekend Max Mara
- Scarpe col tacco in pelle Chantal 1962
- Choker in pelle con fiore Philosophy di Lorenzo Serafini
Credits: Foto in copertina @ Unsplash
No Comments