È grintosa, forte ma anche “in equilibrio”. Siete pronte per scoprire i look bilancia 2024? Le persone che appartengono a questo segno d’aria sono riflessive e dinamiche ma anche molto stabili e tranquille.
Socievoli e creative, le donne bilancia cercano sempre il massimo comfort ma non rinunciano mai allo stile e alla cura dei dettagli. Non potevamo immaginare un look diverso da quello che abbiamo creato per il quotidiano.
Bomber over con borsa coordinata in tessuto antipioggia, un jeans super largo e un top audace e deciso ma comunque caldo. Ai piedi degli anfibi e il nostro outfit dal sapore underground è completo.
Ma la donna bilancia sa anche essere una business girl, con tocchi più formali e sofisticati. In fondo, però, ama coccolarsi e avvolgersi in calde coperte mentre riposa sul divano di casa davanti una buona serie tv e una tazza fumante di cioccolata calda.
#Look bilancia 2024: Underground style
Ed eccoci con il primo look, che affonda le radici in quella moda anni ’90 a metà tra underground e urban mood. I jeans sono neri e larghissimi, ai piedi un paio di stivali con punta rinforzata, bomber over e maxi bag in tessuto idrorepellente. La chicca sta nel top che si nota sotto la giacca, un modello strapless con bottoni ma caldo in lana.
- Max Mara The Cube, bomber
- Semicouture, top in lana
- Haikure, jeans nero
- Weekend Max Mara, Pasticcino bag antigoccia
#Look bilancia 2024: Business girl
Per il lavoro e i momenti formali la donna bilancia deve trovare nuovi equilibri. Non rinuncia al comfort di un comodo jeans, ma rende il tutto più chic con pump alte con cinturino alla caviglia e una blusa con bordo arricciato, che ricorda petali morbidi e delicati.
Aggiunge un blazer da completo e una borsa a mano che, a suo modo, non passa inosservata.
- Semicouture, gilet con fusciacca
- Philosophy di Lorenzo Serafini, camicia
- Haikure, jeans nero
- Chantal 1962, scarpe
- Zanellato, borsa
#Look bilancia 2024: Cozy glam
Continuiamo con un altro look, questa volta molto differente dai precedenti, perché audace e sensuale per certi versi, ma super comodo per altri.
Siamo partite da un tubino nero drappeggiato con bretelline sottili, che avvolge la silhouette. Il cappotto è anmalier ma over, mentre la borsa in cavallino con catena maxi in resina rende lo stile più vivace. Il tocco finale per il massimo del comfort? Un paio di Tasman con bordo scuro, ideale per le fredde giornate d’autunno (e non solo).
No Comments