Sei a corto di nuove idee per Natale? Cosa aspetti a creare la tua speciale lista dei desideri da mettere sotto l’albero? Le feste natalizie sono alle porte e lo stress aumenta alla sola idea di dover fare file interminabili nei negozi e di girovagare senza avere la possibilità di visionare i capi dei tuoi sogni da vicino. Niente paura! É finalmente possibile scegliere, guardando e riguardando la tua lista dei desideri comodamente dal divano di casa, grazie all’uso dello smartphone.
Se stai cercando il regalo giusto per l’amica del cuore o vuoi semplicemente regalarti quell’abito che da troppi mesi sogni di avere nell’armadio, il Natale è decisamente l’occasione giusta.
Per terminare l’anno con grande stile non può mancare nel guardaroba l’abito chemisier con stampa animalier. L’anima grintosa del brand 813 OTTOTREDICI si rivela attraverso le trame energiche dei tessuti del brand. Per le donne che, invece, amano la lucentezza di un tessuto evergreen, perfetto per le occasioni importanti durante le feste natalizie, Forte_Forte lancia sul mercato del fashion un abito in velluto blu notte con scollo a V sul davanti e maniche con spalline.
Una cascata di rosso “deciso” per il brand Pinko, nato alla fine degli anni ’80 da un’idea di Pietro Negra, e per Orciani consacratosi al panorama della moda internazionale come vero intenditore della pelle.
Le grandi firme le puoi trovare sotto l’albero
Se invece sei indecisa sulla lunghezza del capospalla avvolgente e adatto alla stagione più fredda ormai alle porte, Red Valentino propone due cappotti differenti sia nelle forme sia nella fantasia, pur essendo entrambi lavorati con la lana.
Romanticismo mescolato a forme geometriche morbide è il tratto distintivo dei capi della collezione Autunno/Inverno 2020 di So Allure dominati da una particolare stampa jaquard sperimentata e proposta alle clienti nei toni della terra.
So Allure, abito con maniche a palloncino e gonna midi con stampa jacquard animalier
Per brillare nelle occasioni importanti durante le serate nel periodo natalizio, Semicoture pone al centro dei riflettori la giacca Marissa, punta di diamante dell’edizione limitata del brand. Impreziosito da strass e da inserti realizzati con autentiche giacche vintage, il capospalla destrutturato dalle forme dell’indumento maschile, rinasce in un modello del tutto unico.
Un outfit non può considerarsi completo se non è corredato dal giusto paio di scarpe. Che siano stivali Strategia per look eleganti, sfoggiati per un’occasione importante, o scarpe targate Elena Iachi da abbinare a capi disimpegnati adatti al tempo libero trascorso con le amiche, non rinunciare ad avere sotto l’albero la perfetta lista dei desideri… E il sogno realtà diverrà!
No Comments