Sali su
28 Lug

Espadrillas, le scarpe estive per eccellenza che dovresti sempre mettere ai tuoi piedi

Espadrillas estate 2022 copertina

Avete già acquistato un paio di espadrillas estate 2022? Sono considerate le calzature della stagione calda per eccellenza. Sono creazioni leggere e fresche, originariamente spagnole ma ormai diffuse, apprezzate e amate in tutto il mondo.

Presentano una tomaia realizzata con vari materiali. Si va dalla rafia al cotone passando per il denim finendo fino al vellutino e alla pelle liscia e scamosciata.

Espadrillas estate 2022 rosa

La caratteristica principale è la suola fatta di paglia intrecciata. In questo caso si possono ottenere stili diversi: rasoterra, platform e con zeppa.

In ogni caso le scarpe espadrillas, di qualsiasi genere e modello, restano un must e tutte le desiderano.

Espadrillas estate 2022 zeppa

Vediamo allora quali sono le più belle e particolari e qualche consiglio per abbinare le espadrillas estate 2022 al meglio!

Le nuove espadrillas estate 2022

Sono tanti i brand che firmano deliziose e carinissime espadrillas basse e alte. Per scegliere quelle giuste, le più comode e resistenti, è consigliabile affidarsi a brand che scelgono ottimi materiali e curano nel dettaglio ogni elemento della calzatura.

Espadrillas estate 2022 look

Uno di questi è certamente Manebì, un marchio con base a Milano, tra i più noti del settore. Il brand, attraverso artigiani locali, firma delle meravigliose scarpe estive in iuta naturale e gomma. Con suola piatta, con platform o zeppa, i modelli Manebì esplorano le tendenze attuali, scegliendo trame come quelle cashmere tipiche delle bandane ma anche effetti multicolor e arcobaleno.

Non resta quindi che scoprire quali sono le espadrillas Manebì estate 2022 su cui puntare tutto.

Espadrillas estate 2022 basse

Anche se basse, le espadrillas presentano sempre una suola rialzata di uno o due centimetri. L’altezza è dovuta alla paglia intrecciata, così da consentire il giusto rialzo da terra.

Espadrillas estate 2022 Manebì a righe

Manebì a righe

Espadrillas estate 2022 Manebì bandana

Manebì bandana

Espadrillas estate 2022 Manebì rosso e grigio

Manebì rosso e grigio

Tra le novità di questa stagione troviamo principalmente espadrillas con lacci da arrotolare attorno alla caviglia. Bellissima la selezione delle tomaie che sfoggiano righe nautical, paisley e bandane, effetto multicolor ma anche rivestimenti in suede a contrasto.

Espadrillas estate 2022 Manebì celeste

Manebì celeste

Espadrillas estate 2022 Manebì con lacci

Manebì con lacci

Espadrillas estate 2022 con platform

Se vi piacciono quelle piatte ma desiderate comunque qualche centimetro in più in altezza, vi consigliamo di acquistare un paio di espadrillas con platform. In questo caso la suola presenta tre o quattro fasce di paglia intrecciata, per ottenere quindi un maggior rialzo.

Espadrillas estate 2022 Manebì rosa

Manebì rosa

Espadrillas estate 2022 Manebì con platform

Manebì con platform

Espadrillas estate 2022 Manebì colorate

Manebì colorate

I modelli a disposizione sono perlopiù molto semplici nella silhouette ma particolari nei dettagli. Bellissime le espadrillas Manebì 2022 in rafia intrecciata e multicolor: creano uno straordinario effetto rainbow e si abbinano facilmente a tutto. Non mancano però quelle tinta unita e anche dei sandali espadrillas con cinturini e punta aperta.

Espadrillas estate 2022 Manebì sandali espadrillas

Manebì sandali espadrillas

Espadrillas estate 2022 con zeppa

Infine un grande must dell’estate, ossia le espadrillas con zeppa, quindi quelle alte! Sono indubbiamente considerate le più femminili e iconiche, delle meravigliose scarpe a punta chiusa, zeppa e cinturino da annodare alla caviglia. Una variante estiva delle décolleté ma decisamente meno formale e più fresca e leggera. Tutta da scoprire e abbinare sia a vestitini corti e lunghi, gonne, shorts e jeans alle caviglie.

Espadrillas estate 2022 Manebì beige

Manebì beige

Espadrillas estate 2022 Manebì alte

Manebì alte

Espadrillas estate 2022 Manebì in denim

Manebì in denim

Scoprite la nostra splendida selezione di espadrillas estate 2022, ora in saldo, su Gold Boutique!

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply