Le nuove borse Pinko primavera estate 2023 esplorano le tonalità di tendenza del momento, intensificando i look quotidiani, da giorno e da sera.
Disponibili in moltissime dimensioni, dai modelli big fino a quelli mini e micro, le nuove Love Bag Pinko sono realizzate in pelle sia nella versione liscia che matelassé.
Quali sono le ultime novità del noto brand italiano? Pinko, anche per questa calda stagione, punta su una serie di cavalli vincenti per conquistare i cuori di tutte le fashion addicted.
La nuova collezione Pinko bag 2023
La linea Love Bag, declinata in molteplici modi, è la grande protagonista della collezione primavera estate 2023.
Tra le novità del momento ci sono una serie di citybag in pelle, ossia delle borse Pinko matelassé con manico corto e tracolla liscia e ampia, per poterla indossare con maggiore comodità tutto il giorno. Tra i colori disponibili troviamo i più classici, quali nero e cuoio.
Stesse cromie anche per il modello Lady Puff, dallo stile più elegante e sofisticato, proposto anche in un imperdibile celeste cielo sereno, ideale per rendere ogni outfit più glamour e ricercato.
Vi consigliamo di non farvi scappare le Baby Puff della serie Pinko Love Bag, dotate di catena e declinate in varie cromie, tra cui il giallo sole ma anche l’oro metallizzato.
Non mancano, inoltre, le Love One Wallet nell’ultima collezione Pinko borse primavera estate 2023. Queste hanno uno stile più minimale e pulito. Hanno dimensioni contenute e linee semplici, con decorazioni metalliche in oro anticato e catenella. Tra le colorazioni proposte troviamo anche un imperdibile fucsia brillante, per outfit ultra glamour.
Scoprite sul Gold Boutique tutte le nuove borse Pinko primavera estate 2023.
No Comments