È ormai cosa nota che le scarpe slingback primavera 2023 sono di tendenza e che tutte le calzano, o le desiderano.
Sono a punta sfilata, possono essere decorate da fibbie in metallo o altri elementi come spille di cristalli, oppure possono presentare colori decisi e brillanti, per dare un twist vivace al proprio look.
Le scarpe con tallone scoperto e fascetta che avvolge la caviglia sono di gran moda e stanno benissimo con gli abiti da cerimonia, con i vestiti chemisier e i tubini, ma anche con qualcosa di più sbarazzino.
Inoltre sono perfette anche in abbinamento a jeans skinny o larghi, pantaloni culotte e gonne di ogni genere.
Vediamo allora quali sono i nuovi modelli di scarpe slingback primavera 2023.
Le scarpe slingback gioiello
Per chi è in cerca di qualcosa di scintillante, che brilli e renda unico ogni tipo di look, consigliamo le scarpe slingback gioiello.
In questa categoria rientrano le décolleté con fibbie di cristalli ma anche le proposte completamente rivestite da elementi scintillanti e tomaie shimmer. Tra le queste ci sono le nuovissime Asuka di Bibi Lou, declinate in colori vibranti, dal verde al fucsia.
Imperdibili, sempre dello stesso brand, le scarpe Paula con rivestimento in strass tinta unita o sfumato.
Le ballerine slingback 2023
Più insolite ma indubbiamente molto particolari e ricercate troviamo le ballerine slingback. Sono scarpe basse, affusolate e leggere, con punta sfilata e tallone scoperto. Anche in questo caso Bibi Lou firma delle creazioni interessanti, come il modello Irma.
Scarpe slingback primavera 2023: i mocassini
Avete voglia di qualcosa di più formale, elegante e vintage style? Allora vi suggeriamo di puntare tutto sui mocassini slingback.
Sono sempre dotati di tacchi quadrati e medi e sono perfette con i jeans a sigaretta e pantaloni carrot ma anche con gli chemisier dress. Le Dennis di Bibi Lou sono tra le più belle calzature su cui investire.
Scarpe slingback primavera 2023: i colori da preferire
E ora veniamo alla parte finale, quella più divertente, in cui scegliamo i colori più glamour e entusiasmanti da mettere ai nostri piedi.
All’interno delle nuove collezioni calzature primavera 2023 ci sono moltissimi modelli di slingback colorate, tinta unita e declinate in tinte vivaci e brillanti, oltre quelle neutre, come nero, beige e bianco.
Abbondano le scarpe slingback rosa, da quello più delicato al più forte e deciso. Non mancano creazioni proposte in verde mela e bottiglia, in azzurro cielo ma anche in un avvolgente giallo sole. Da Bianca Di a Lola Cruz fino, ancora una volta, a Bibi Lou, non avrete che l’imbarazzo della scelta!
No Comments