È tempo di parlare dei saldi estivi 2024, il momento migliore per fare shopping a prezzi scontati.
Anche da Gold Boutique arrivano gli sconti più affascinanti della stagione primavera/estate. Inoltre è possibile approfittare delle promozioni attive, per acquistare i must have del momento. Quali?
Eccoci pronte a svelarvi quali sono i pezzi cool da avere subito, prima che finiscano! I capi di abbigliamento e gli accessori più belli per affrontare la stagione estiva e le vacanze.
Scopriamo allora insieme cosa comprare durante i saldi estate 2024, la cui data di inizio ufficiale è sabato 6 luglio.
BORSE: I MIGLIORI AFFARI DEI SALDI ESTATE 2024
Quando si parla di borse, non c’è ragione che tenga: averne di nuove è sempre fondamentale. Per una singola occasione, per una stagione, che sia estiva o invernale, o anche per tutti i giorni. La verità è che abbiamo sempre bisogno di una bella borsa.
Approfittando dei saldi, conviene puntare su qualche modello ricercato e glamour, come la Pasticcino bag con frange di Weekend Max Mara o la straordinaria postina di Zanellato, effetto rafia e color cipolla, che sta bene su tutto!
LE SCARPE DA AVERE DURANTE I SALDI E ADATTE PER LA CALDA STAGIONE
Fa caldo, è necessario calzare scarpe adeguate, che siano belle ma anche fresche. Ecco perché vi suggeriamo di investire in un paio di sandali.
Ovviamente ognuna sceglierà, in base al proprio stile e l’occasione d’uso, il modello più adeguato. Intanto noi non possiamo che presentarvi un rapido focus su quelle che sono le calzature più glamour del momento. Tra queste ci sono i sandali mules, quelli platform con borchie ma anche quelli con fasce intrecciate, che sanno subito d’estate.
SALDI ESTIVI 2024: PUNTATE TUTTO (O MOLTO) SUI PANTALONI LARGHI
E ora passiamo finalmente alle proposte di abbigliamento, parlando di un grande best seller. Il pantalone largo, dritto e fluido, ampio e vaporoso, tinta unita o ricamato o stampato è il pezzo che dovete avere. Se poi approfitterete dei saldi per farlo vostro a un prezzo vantaggioso, sarà ancor più bello!
Ce ne sono, come sempre, di ogni genere, che potrete abbinare a un semplice top a costine bianco o un crop top all’uncinetto con sandali bassi come ciabattine o espadrillas alte.
Ricordate che nella categoria rientrano anche i jeans larghi, per uno stile urban ma comunque fresco e contemporaneo.
KIMONO E GILET: I PEZZI GLAM DEL MOMENTO
Tra i grandi must have della stagione primavera/estate scopriamo sia il kimono che il gilet da completo.
Il primo è perfetto persino sui costumi da bagno, ma anche per impreziosire un outfit super basic con un tocco di eccentricità, femminilità e ricercatezza in più.
L’altro, il gilet da completo, potete indossarlo sia al posto del top che del blazer. Aggiungete dei pantaloni larghi, a vita alta e con le pinces e otterrete un mannish outfit di rara bellezza e autenticità.
MAGLIERIA E TOP DA NON FARSI SCAPPARE AI SALDI
Vale sempre la pena rimpolpare il guardaroba con nuove maglie, che siano da indossare nell’immediato o quando l’aria rinfresca in autunno. In ogni caso, le maglie in saldo rappresentano sempre un ottimo investimento momentaneo e per il futuro.
Tra le più belle scoprirete la maglieria a righe nautical ma anche quella mesh, dal sapore audace e femminile.
Ci sono poi i top ricamati ma anche quelli all’uncinetto, da indossare sopra shorts di jeans o gonne midi in satin fantasia.
LE GONNE E I PANTALONI FANTASIA PER I VOSTRI LOOK ESTIVI
Abbiamo accennato alle gonne e tra quelle da comprare durante i saldi estivi 2024 ci sono, ancora una volta, quelle midi. Meglio se stampate e multicolor.
In alternativa non mancano gli shorts, in particolar modo quelli in lino sia tinta unita che con fantasie, come quelle a righe, ma meglio se verticali.
SALDI ESTIVI 2024: GLI ABITI SU CUI VALE LA PENA INVESTIRE
Infine potevamo non fare un piccolo focus sugli abiti da acquistare durante i saldi estate 2024? Ebbene eccoci qui con una selezione splendida e ricercata.
Innanzitutto ci sono i lingerie dress e i vestiti in raso, che sono super eleganti, quindi adatti anche a occasioni uniche.
Non mancano le proposte con paillettes per look da festa ma non fatevi scappare l’occasione di comprare ai saldi degli chemisier a prezzi vantaggiosi, che potrete sfruttare in autunno.
No Comments