Sali su
15 Apr

6 look da cerimonia 2022 da copiare subito

look cerimonia 2022

Saranno mesi ricchi di eventi, quindi servono gli outfit giusti. Vi proponiamo 6 look da cerimonia 2022, ovvero combo di vestiti eleganti e glamour, scarpe e borse per apparire al top e tramutarvi nelle invitate perfette.

Ideali per matrimoni ma anche altre occasioni, come feste di compleanno e party esclusivi, i nostri outfit glam chic sono realizzati con le ultime novità di stagione. In particolar modo vi proponiamo strepitosi abiti da cerimonia 2022, dai modelli più slim alle proposte più vaporose, da abbinare a splendidi sandali gioiello, scarpe décolleté dai colori vivaci e bellissime borsette a tracolla e a spalla.

LOOK TRA TULLE E RICAMI

Nel corso delle ultime stagioni gli abiti di tulle hanno ampiamente conquistato moltissime amanti del fashion, dalle star alle influencer. E sono tanti anche i brand che ci propongono vestiti in tulle raffinati, romantici ma anche sbarazzini e ricercati.

Quello che abbiamo scelto è un abito di Philosophy di Lorenzo Serafini color avorio, che abbiamo abbinato a sandali neri con listini di strass di Aldo Castagna e una deliziosa pochette con ricami colorati fatti a mano di Radà.

1 look cerimonia primavera 2022

ABITO ARANCIONE E SCARPE VIOLA: COMBO PERFETTA

Se avete voglia di sfoggiare qualcosa di colorato, osate pure con un abito arancione. Per un look vitaminico abbiamo scelto un modello di Erika Cavallini con apertura sull’addome, da abbinare alle straordinarie pumps slingback in suede viola di Lola Cruz e un’elegante borsa a spalla in pelle di Orciani.

2 look cerimonia primavera 2022

LOOK DA CERIMONIA 2022 ROMANTICO E SOFISTICATO

Un outfit di altri tempi fatto di drappeggi e fiorellini pastello. Abbiamo scelto il vestito N°21 con maniche corte leggermente bombate da coordinare a raffinatissime slingback shoes in raso azzurro con spilla di cristalli di Bibi Lou e la borsa a tracolla matelassé di Pinko.

3 look cerimonia primavera 2022

LA COMPOSTEZZA DEL TUBINO VERDE SMERALDO

Per chi ama lo stile minimal chic ma adora anche brillare con colori straordinari, suggeriamo il vestito a colonna e strapless di Simona Corsellini. È una raffinata creazione, una proposta contemporanea e bellissima, perfetta per non passare inosservate. Per rendere più intenso il look abbiamo scelto delle scarpe gialle con fiocco di strass di Aldo Castagna e una borsa Pinko matelassé color panna.

4 look cerimonia primavera 2022

LOOK ROMANTICO DA CERIMONIA TRA BALZE E TULLE POIS

Torniamo ancora una volta a parlare di abiti di tulle e ricercate creazioni con balze. Ecco a voi uno dei bellissimi abiti da cerimonia 2022 dell’ultima collezione di Red Valentino. Caratterizzato da tonalità come caramello, beige e avorio, abbiamo scelto accessori declinati proprio in queste cromie, come la tracolla Pinko e i sandali gioiello di Bibi Lou.

5 look cerimonia primavera 2022

I COLORI PASTELLO PER UN LOOK DA CERIMONIA 2022 ELEGANTE E CHIC

Un altro look da cerimonia 2022 elegante e raffinato, caratterizzato da colori pastello quali celeste e cipria e stampe floreali. Adatto anche per cerimonie come battesimi e comunioni, vi proponiamo l’abito Forte_Forte a cui abbinare le mules con strass di Chantal 1962 e la borsa Pinko celeste caratterizzata da trapuntature e logo in metallo oro anticato.

6 look cerimonia primavera 2022

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply