Sali su
16 Dic

Party look per Capodanno: gli abiti più glam e i look perfetti per l’ultima notte dell’anno

Party look capodanno cover

Si sta avvicinando uno dei momenti più attesi dell’anno: la notte di San Silvestro. Avete già pronto il vostro look di Capodanno 2022? Anche se questo, come quello precedente, è stato un anno molto strano, costellato da restrizioni e difficoltà, la voglia di festeggiare, buttarsi tutto dietro per guardare al futuro è prerogativa di molte.

E allora facciamolo al meglio scegliendo vestiti e outfit completi per brillare il 31 dicembre.

Ma cosa indossare per essere glamour? In genere si punta tutto sui vestiti di paillettes o abiti glitterati, ma ci sono tante altre proposte alternative, che vogliamo suggerirvi. Pronte?

I vestiti di Capodanno 2021 per sorprendere con stile

Ci sono abiti e abiti e tanti sono super femminili, ma se cercate qualcosa che sia perfetta per la notte di San Silvestro, il nostro consiglio è quello di optare per qualcosa in tulle. I vestiti in tulle sono infatti perfetti per chi ama gli outfit romantici ma ultra chic. In questo Aniye By ci sorprende con una collezione meravigliosa, che propone abiti corti e lunghi in tulle neri e nude ideali come party look di Capodanno 2022 e anche per altre occasioni ed eventi speciali.

Aniye By abito in tulle

Aniye By abito in tulle

Aniye By abito lungo

Aniye By abito lungo

Aniye By abito strapless

Aniye By abito strapless

Anche So Allure ci sorprende con una serie di splendidi vestiti per Capodanno 2022, da indossare anche in altre occasioni speciali. I modelli del brand esplorano l’esclusività del lurex, del pizzo, delle balze così come delle paillettes.

So Allure abito lungo

So Allure abito lungo

So Allure vestito in pizzo

So Allure vestito in pizzo

So Allure abito lurex

So Allure abito lurex

So Allure minidress

So Allure minidress

So Allure abito nero

So Allure abito nero

Il rosso è da sempre il colore da indossare a Capodanno, ecco perché vi consigliamo di non escluderlo del tutto, in particolar modo se troverete un bel vestito minimal e trendy, come quelli con spalline strutturate di MVP Wardrobe. Oppure, se amate uno stile più morbido e comodo, vi suggeriamo i maxi dress di Alessia Santi, con gonne ampie, tasche e sottili bretelline.

MVP Wardrobe abito

MVP Wardrobe abito

Alessia Santi abito

Alessia Santi abito

Il tailleur di velluto per un look super chic

Se da una parte abbiamo quelli che consideriamo i vestiti perfetti per i look di Capodanno 2022 tra linee, struttura, materiali e colori, dall’altra vogliamo proporvi dei veri e propri outfit completi. Uno di questi lo abbiamo realizzato con giacca blazer e pantalone a vita alta della stessa foggia. Sono entrambi di Red Valentino in velluto nero con fiorellini rosa, che abbiamo abbinato a décolleté in pelle e una sfiziosa borsa a tracolla rosa shock.

Party look capodanno 2022 - 1

Red Valentino giacca
Red Valentino pantalone
Chiara Ferragni borsa a tracolla
Chantal 1962 scarpe

Look di Capodanno 2022 candy style

Chi vuole stupire con un look che non passa inosservato, dovrà decisamente puntare tutto sul colore. Abbiamo creato un outfit candy style, giocato nei toni del rosa e del giallo con glitter argento per brillare tutta la notte.

Party look capodanno 2022 - 2

Aniye By abito rosa
Aldo Castagna Vanity gialle
Chiara Ferragni tracolla

L’eleganza del raso per la notte di Capodanno

E, infine, vi consigliamo un outfit super glam e ricercato composto da blusa con spalle scoperte e pantalone largo a vita alta in satin verde, simbolo della speranza. Per rendere il tutto ancor più ricercato abbiamo scelto delle décolleté viola con dettaglio gioiello, borsa a tracolla burgundy e una lunga collana con nappina, per dare un po’ di movimento al total look.

Party look capodanno 2022 - 3

Erika Cavallini top
Erika Cavallini pantalone
Aldo Castagna Vanity viola
Pinko tracolla Love Baby
Forte Forte collana

E voi cosa indosserete durante l’ultima notta dell’anno?

Cover photo Credits: @Pixabay

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply