Sali su
30 Lug

Yellow Illuminating: il colore perfetto per l’estate 2021 (promosso da Pantone)

Moda yellow illuminating pantone 2021

Si chiama Yellow Illuminating ed è stato eletto colore dell’anno 2021 da Pantone. È un giallo così vivace e pieno di energia che resistergli è impossibile, soprattutto questa estate. Ci ricorda i raggi del sole di una giornata calda che potremo trascorrere all’aria aperta in compagnia delle persone che amiamo di più.

Il giallo è un colore che si distingue, che contraddistingue ogni outfit: basta anche solo un piccolo dettaglio per rendere il look a dir poco esclusivo.

Ecco perché vi consigliamo di non farvi scappare qualche must have Yellow Illuminating, che sia un abito tinta unita o dalla fantasia multicolor, un top, anche un paio di scarpe o qualsiasi altro accessorio. Pronte per scoprire dei pezzi imperdibili ma anche look con il giallo che potranno ispirarvi e che potrete copiare facilmente?

Must have di colore giallo per l’estate 2021

Vi abbiamo avvisate, quest’anno in ogni guardaroba non possono mancare dei pieces gialli, per dare vivacità e intensità al proprio personal look. E nelle collezioni del momento sono tanti i capi di abbigliamento, così come gli accessori, declinati nel colore del sole.

Tra questi troverete dei meravigliosi vestiti scivolati, come quelli di The Abito, così come dei completi, come quelli di Manila Grace, composti da giacca spolverino e gonna a corolla. Splendidi anche i top di Grifoni, i blazer di Merci e le bluse raffinate di Giada Curti.

Sul fronte accessori invece non possiamo fare a meno di segnalarvi in sandali bassi di Lazamani in pelle e comodissimi per tutti i giorni, ma se volete stupire ecco a voi le Vanity shoes di Aldo Castagna, in raso giallo intenso e dettaglio gioiello!

In alternativa troverete le nuove borse Luna Sarah Marrakech x Gold, caratterizzate proprio da una base di colore giallo con trama bandana, i foulard di Mantero 1902 e le fusciacche di Sara Roka, per dare un twist in più anche a un abito very basic.

Look Yellow Illuminating: come abbinare il giallo

Abbiamo pensato a due soluzioni per abbinare il giallo con stile e con i pezzi must have di questa energica estate 2021.

La prima si compone di un capo di abbigliamento giallo in seta, ovvero una blusa cropped con maniche ampie di Giada Curti, che abbiamo abbinato a una gonna della stessa collezione con fiori multicolor effetto tapestry. Abbiamo aggiunto un tocco bucolico in più con la borsa in paglia ricamata di Radà e sandali rossi in pelle di Steve Madden.

Per il primo look abbiamo usato:

L’altro look, decisamente più estivo e leggero, ma con un tocco prezioso ed esclusivo, è perfetto per le vostre serate glam. Un abito viola fluido con volants di Forte Forte, delle décolleté gioiello in raso, ovvero le famose Vanity di Aldo Castagna, un foulard sempre a base gialla di Mantero 1902 e una tracollina color fragola firmata Pinko.

Per il secondo look abbiamo usato:

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply