Sali su
9 Mar

Completi e tailleur per una primavera formale (a tutto colore)

Tailleur primavera 2022 cover

Colori brillanti e talvolta stravaganti da indossare in versione monochrome. E se i look tinta unita dalle tonalità accese e sgargianti conquistano la bella stagione, noi non possiamo fare a meno di innamorarci dei completi tailleur primavera 2022.

Completo So Allure

Completo So Allure

Look composti da giacca e pantalone di qualsiasi stile e materiale, purché siano della stessa tonalità. Coordinati al 100%, deliziosi outfit da indossare anche con i soli accessori, senza l’aggiunta di un top o una blusa in seta.

Semicouture tailleur azzurro cielo

Semicouture tailleur

Perfetti per molteplici occasioni, dal lavoro al tempo libero. I nuovi completi tailleur primavera 2022 si adattano a situazioni particolari. Sono perfetti come look per la laurea o per una cerimonia.

Pinko, coordinato rosa

Pinko, coordinato rosa

E, anche le più stilose e fissate con l’armocromia, troveranno pane per i loro denti. Perché di tailleur colorati ce ne sono davvero moltissimi, dal verde all’arancione passando per il rosa, fucsia e rosso rubino.

Forte Forte

Forte Forte

Certo non mancano proposte più sobrie, come i completi neri e quelli in denim, per chi ha voglia di look formali ma pur sempre femminili.

Forte Forte

Forte Forte

I nuovi completi tailleur primavera 2022: modelli, colori e brand

A questo punto non ci resta che scoprire quali saranno i colori più in voga in questa primavera. Quello che però vogliamo anche ricordarvi è che, oltre ai look monocromatici, questa è la stagione in cui è possibile osare.

Forte Forte

Forte Forte

Potreste infatti abbinare una giacca rosa a un pantalone arancione, oppure creare un look giallo e verde con tocchi di azzurro. Ciò che conta è mixare le tonalità forte e vitaminiche, proprio come ci indicano le nuove tendenze moda primavera 2022!

Semicouture, tailleur rosso

Semicouture, tailleur rosso

Intanto vediamo qualche outfit firmati dai brand più amati del momento. Sul fronte colore vi proponiamo gli straordinari completi tailleur primavera 2022 di SemiCouture.

Semicouture, tailleur verde acqua

Semicouture, tailleur verde acqua

Il marchio ci propone giacche doppiopetto leggermente oversize a cui abbinare pantalone dritti, leggermente larghi e a vita alta. Le cromie scelte sono rosso rubino e un magnetico verde acqua.

Weekend Max Mara, tailleur azzurro

Weekend Max Mara, tailleur azzurro

Doppiopetto anche per i tailleur Weekend Max Mara proposti nell’azzurro tenue e calmo di un cielo di primavera. La giacca è decisamente più sagomata così come il pantalone dal taglio a sigaretta.

Red Valentino, tailleur fucsia

Red Valentino, tailleur fucsia

Restando sulle giacche caratterizzate dal taglio doppiopetto, vi proponiamo i completi di Red Valentino fucsia, che potrete trovare anche in nero.

Red Valentino, tailleur nero

Red Valentino, tailleur nero

La particolarità risiede nel pantalone a trombetta, che sta bene sia con i tacchi che con un paio di sneakers.

So Allure, completo verde

So Allure, completo verde

La giacca diventa maxi e assume uno stile ricercato e glamour grazie all’uso del satin verde smeraldo. Ci riferiamo al tailleur di So Allure della nuova collezione primavera estate 2022. Perfetto per un look mannish con il suo pantalone coordinato, questo tailleur potete abbinarlo a top lingerie in seta giallo o anche rosa.

Pinko, completo rosa

Pinko, completo rosa

Effetto tweed per il completo rosa Barbie di Pinko, che unisce una giacca stile cardigan con tasche quadrate sul davanti a una deliziosa gonna corta e dritta.

Forte Forte

Forte Forte

E, per concludere in bellezza con qualcosa che è perfetto per le amanti dei look casual, vi proponiamo i tailleur di jeans.

Forte Forte, denim look

Forte Forte, denim look

Forte Forte firma, infatti, una serie di capi di abbigliamento in denim sia scuro che chiaro abbellito da fiori qui e là. I suoi tailleur sono composti da blazer con singolo bottone e pantaloni larghi e ampi con fondo svasato.

Forte Forte, completo floreale

Forte Forte, completo floreale

Gold Boutique
No Comments

Leave a reply