Erika Cavallini presenta una affascinante capsule collection che si ispira alla moda maschile. Si intitola About a boy, una linea sartoriale fatta di forti e contrasti e scritte logo.
Una linea di abbigliamento che sembra essere stata presa in prestito direttamente dal guardaroba di un uomo.
Classiche fantasie maschili come il gessato e colori neutri, come grigio e blu, caratterizzano questa straordinaria capsule collection a dir poco irresistibile e rilanciata anche per la stagione primavera-estate 2025.
Tra le novità troviamo pantaloni sartoriali da abbinare alle giacche dello stesso stile, per ottenere completi formali e chic. Abiti scivolati con scollature profondissime, ispirate ai blazer maschili. Ci sono tute gilet e gonne che ricordano i boxer di intimo da uomo.
Troviamo crop top a costine con fazzoletto lettering con la scritta in corsivo “About a boy”, ma anche gonne a portafoglio, e jeans da abbinare a camicia a righe.
C’è l’intimo, ci sono i pantaloni coi risvolti e i lunghi bomber lucidi in nylon. Una collezione sofisticata nella sua semplicità, ideale per chi vuole uno stile rigoroso ma glamour e di tendenza al contempo.
No Comments