Non basta solamente scegliere cosa indossare per la festa degli innamorati. Tornano utili anche delle idee regalo per San Valentino, soprattutto se non si sa come accontentare e sorprendere la propria dolce metà.
Ci sono diverse proposte piuttosto furbe, tra capi di abbigliamento che difficilmente detesterà, perché classici ed evergreen, e alcune proposte super trendy, soprattutto se riconoscerete il suo stile personale e le donerete qualcosa che si sposa con i suoi outfit quotidiani.
Per aiutarvi nella scelta vi offriamo una selezione di 6 idee regalo “furbe” per san Valentino, con un occhio attento anche al budget, visto che possiamo sfruttare il periodo dei saldi invernali 2025.
1.La borsa vintage di Bibi Lou
Chi non vorrebbe ricevere una bella borsa? Difficilmente una donna resterà delusa da questo accessorio. Se ama anche lo stile vintage, possiamo proporvi questa piccola borsetta dal look vagamente retrò, in pelle color cuoio e decoro in metallo a contrasto.
2.Il jeans nero svasato
Altro pezzo imperdibile è il jeans, meglio se leggermente svasato, né troppo largo ma nemmeno stretto, in denim nero e delavé. Con Dondup andrete sul sicuro!
3.Il top bianco a costine
Un grande classico, per di più appartenente alle nuove collezioni, è il top bianco a costine dal mood sportivo. Questo di Pinko vi farà fare un figurone e si rivelerà un evergreen, che è possibile abbinare con ogni tipo di outfit.
4.La maglia in cashmere
Una maglia in cashmere fa sempre comodo e rende ogni look, anche quello più basic, sofisticato e glamour. Allora non fatevi scappare l’occasione di acquistarla ai saldi!
5.La blusa in seta
Le bluse in seta, che si possono abbinare alle gonne come ai pantaloni, tra cui anche i jeans, sono molto eleganti e raffinate. Un buon investimento, soprattutto se la vostra compagna ama lo stile elegante e formale.
6.Il cappotto must have
Infine vi suggeriamo un vero e proprio investimento, sfruttando le scontistiche dei saldi. Non c’è donna che non desideri un cappotto Max Mara Approfittate delle offerte, così la sorprenderete davvero!
Foto copertina: unsplash.it| Susan Wilkinson
No Comments